Baby Race, podi e vittoria nel Tricolore di Lonato

Un altro weekend estremamente positivo per il team Baby Race e i telai Parolin, un binomio che sta crescendo sempre più nel panorama kartistico nazionale ed internazionale. Nella prova del campionato italiano che si è svolta a Lonato, Baby Race ha registrato nella 60 Mini la vittoria nella Finale 1 di Coskun Irfan, poi ritirato nella Finale 2. Positivo il fine settimana di Ean Eychmans che ha recuperato due quarti posti nelle due Finali, così come da consuetudine sono state le gare di Rafael Modonese, sesto e settimo. Non ha superato il ripescaggio Paul Bocuse mentre non si è qualificato dopo le batterie Francesco Lorandi

Nella Junior Rok, Paolo Ferrari ha vinto due batterie, ma uno di questi successi gli è stato tolto per una penalità. Il giovane pilota italiano non si è abbattuto e nelle due Finali ha detto la sua cogliendo un eccellente seconda posizione nella prima frazione e la quarta nella successiva, tra l’altro condizionata da un contatto. Buona prova per Tymoteusz Kucharczyk, quarto e ottavo nelle Finale. Bene anche Michael Charl Visser che ha colto l’11esima e la 12esima piazza.

Nella Senior Rok, Alexey Brizhan partiva quarto nella prima Finale ed ha terminato quinto mentre nella seconda gara per noie al motore ha concluso nono.