NEXT DESTINATION: FLORIDA WINTER TOUR AD OCALA

NEXT DESTINATION: FLORIDA WINTER TOUR AD OCALA

PRESS RELEASE – TKART – Dopo l’esaltante weekend di Orlando con la conquista di 7 podi, Birel ART è in volo verso Ocala (USA) per l’ultimo round del Florida Winter Tour che si terrà dal 27 al 29 marzo.



L’ultima tappa sarà decisiva per l’assegnazione dei titoli, come quello della categoria Rotax Senior che vede in lizza Oliver Askew. Grazie alla strepitosa doppia vittoria conquistata ad Orlando, Birel ART e il pilota statunitense si presentano, infatti, in Florida in testa alla classifica assoluta e determinati a mantenere tale primato sino alla fine. Ottime chanche ha anche Dan Roeper, dopo il podio conquistato nel round inaugurale e l’ottimo passo gara dimostrato nei primi due weekend.

Nella classe DD2, invece, dopo il doppio successo nel weekend d’apertura ed il secondo posto conquistato in Finale 2 nel precedente weekend di Orlando, il Team di Lissone e l’inglese Jordon Lennox-Lamb si presentano in ottima forma per l’assalto finale al titolo. Chance di successo ci sono anche con Nick Neri, il quale grazie all’affidabilità e velocità del proprio Birel ART -sempre nella top 5 nelle prefinali e finali nei primi due round- è terzo nella classifica generale.

Nella categoria Micro Max, Birel ART tenterà di ottenere ulteriori conferme dopo il terzo posto conquistato in Finale 1 ad Orlando con Sebastian Montoya: grazie alla regolarità nelle prestazioni ed alla velocità del proprio telaio, il giovanissimo pilota colombiano partirà per difendere la prima posizione in campionato.

In DD2 Masters, sono molte le aspettative per Christophe Adams, autore di una straordinaria doppietta ad Homestead e sempre sul podio ad Orlando: in Rotax Junior sarà presente anche il pilota ufficiale di Ricciardo Kart Rasmus Lindh che correrà con PSL Karting, importatore ufficiale Birel ART nel Nord America.

Per essere sempre aggiornati su risultati, novità e per accedere a contenuti esclusivi, segui Birel ART su Facebook Facebook (/BirelART), Twitter (@BirelART) e Instagram (birel_art).


[email protected]
.