Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BIREL ART A MURO LECCESE PER IL TERZO ROUND DELLA WSK SUPER MASTER SERIES
TKART Staff
07 Aprile 2015

PRESS RELEASE - TKART - Dopo il primo podio nella categoria KFJ conquistato a Castelletto lo scorso 22 marzo, Birel ART scenderà in pista a Muro Leccese per il terzo appuntamento della WSK Super Master Series che si terrà dal 9 al 12 aprile.


All’International Circuit La Conca, massime -come sempre- saranno la concentrazione di Birel ART Racing Team e Ricciardo Kart Racing Team per la verifica in pista degli sviluppi portati ai telai nelle ultime settimane, e la determinazione per poter battagliare, finalmente, per la vittoria.

In KZ2 sarà presente l’inglese Jordon Lennox-Lamb: il vincitore del FWT Rotax Max Challenge -nella categoria DD2- cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità del proprio telaio per poter lottare per la vittoria anche in Finale e di migliorare l’attuale terza posizione in classifica generale. Già nella top 10 sia ad Adria che a Castelletto, Marijn Kremers a La Conca punterà alla top 5 fin da subito, per poi poter battagliare anche per le posizioni del podio.

Dopo l’ottimo ottavo posto in Finale all’esordio assoluto con Ricciardo Kart, Rick Dreezen torna in pista con l’obiettivo di migliorare le proprie prestazioni per conquistare il suo primo podio con il team di Daniel Ricciardo. Stesso obiettivo anche per Mirko Torsellini considerato il notevole passo gara dimostrato nei primi due round, nonostante gli episodi sfortunati non gli abbiano permesso di raccogliere i risultati sperati all’immediata vigilia.

Nella classe KFJ, Ulysse De Pauw è pronto a replicare il risultato di Castelletto: grazie al secondo posto ottenuto sotto la pioggia nell’ultimo round, il pilota belga si presenta sul circuito pugliese in quarta posizione in campionato ed estremamente motivato a migliore sia il risultato in gara che la posizione in classifica. Dopo le ottime performance e le rimonte in Finale e Prefinale sull’International Circuit 7 Laghi, Lucas Légeret e Tom Leuillet si presenteranno in pista per ripetere le stesse prestazioni velocistiche, battagliare per le posizioni di vertice e quindi di salire -finalmente- sul podio: a difendere i colori di Birel ART sarà poi presente Timothy Peisselon pronto a replicare ed a perfezionare le prestazioni viste a Castelletto. Dopo il debutto stagionale nella classe Rotax Junior nel Florida Winter Tour ad Ocala, torna con Ricciardo Kart Rasmus Lindh, pronto a sfruttare l’ottima competitività vista nei primi due appuntamenti  e quindi di poter battagliare per il podio.

Per essere sempre aggiornati su risultati, novità e per accedere a contenuti esclusivi, seguici su  Facebook (/BirelART), Twitter (@BirelART) e Instagram (birel_art) .

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium