Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BIREL ART AD ADRIA PER IL DEBUTTO DELLA WSK SUPER MASTER SERIES
TKART Staff
04 Marzo 2015



PRESS RELEASE - TKART -
Sono grandi le aspettative di Birel ART per il round inaugurale dell’edizione 2015 della WSK Super Master Series, che si svolgerà all’Adria International Raceway dal 5 all’8 marzo.


Dopo l’esaltante esordio europeo nella Winter Cup, durante la quale i telai Birel ART e Ricciardo Kart hanno dimostrato in ogni sessione e in ogni condizione prestazioni brillanti - culminate poi con il podio ottenuto in KZ -, i due racing teams hanno continuato a sviluppare i propri telai e sono quindi pronti a scendere in pista: nella classe regina KZ2 saranno schierati il pilota ufficiale Jordon Lennox-Lamb e il diciassettenne Marijn Kremers.

Nella classe KFJ, è confermato lo svedese Rasmus Lindh con Ricciardo Kart Racing - determinato a ribadire anche sul circuito veneto le prestazioni velocistiche del telaio Ricciardo Kart -, mentre con Birel ART Racing Racing saranno presenti Ulysse De Pauw, chiamato a riscattarsi dopo la sfortunata prova di Lonato, Lucas Légeret e Timothy Peisselon, entrambi con l’obiettivo di combattere per le posizioni di vertice.

Gianluca Beggio, General Manager:
“Alla vigilia di Adria sono tante le aspettative di Birel ART considerate le ottime prestazioni mostrate finora dai telai Birel ART e Ricciardo Kart: la WSK Super Master Series è un campionato di altíssimo livello, ma la squadra è competitiva. Sarà interessante osservare il debutto di Kremers in KZ2, mentre con Lennox l’obiettivo minimo è il podio; in KFJ puntiamo a lottare per le posizioni di vertice con tutti i nostri piloti”.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium