Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
BirelART North America e la rete di concessionari pronte per la Rok Cup Usa Rok the Rio con 27 forti piloti
TKART Staff
01 Novembre 2018

31 ottobre 2018 - Facendo il lungo viaggio dalla loro provincia del Quebec nel Canada orientale, PSL Karting è entrato a far parte della loro rete di concessionari a Las Vegas per la prima ROK Cup USA ROK annuale dell'evento RIO. Avendo luogo al RIO All-Suites Hotel and Casino, 27 piloti useranno la linea di prodotti BirelART mentre guardano per dare il via al mese di novembre con i risultati delle vittorie e dei podi a Las Vegas.

"Abbiamo un gruppo forte e talentuoso di piloti provenienti da tutto il mondo che gareggerà con i nostri concessionari BirelART e i programmi PSL Karting", ha spiegato Dominic Labrecque di BirelART North America. "Abbiamo una grande rete di concessionari che hanno i loro programmi e contribuiscono al loro successo e al PSL Karting. Oggi saremo in pista per le prove libere prima di fare sul serio domani con le qualifiche prima che inizino le gare di riscaldamento ".

Con i concorrenti provenienti da Canada, Scozia e Stati Uniti, e la competizione sul telaio Ricciardo Uno o BirelART Kart, BirelART Nord America avrà una presenza in ogni classe di concorso in questo fine settimana.

Il Prime Power Team canadese entrerà a far parte di sei concorrenti, dato che Cole Newton sarà l'unico pilota della classe Micro ROK mentre Cooper Simpson e Frankie Esposito combatteranno in Mini ROK. Mackenzie Clark e Marcello Paniccia entrano nella divisione ROK Junior piena di talento con Ryan MacDermid nel mix di ROK Senior. L'ultimo pilota del Prime Power Team sarà Xingran Tang, che entra in ROK Shifter nella sua ricerca della vittoria.

Il distributore Ricciardo Kart della West Coast, Phil Giebler Racing (PGR), porta a Sin City una forte scuderia di otto uomini. Focalizzata sui livelli alti del karting, Jake Drew, Phil Giebler se stesso e Colby Dubato si uniranno del Primo Power Team Ryan MacDermid in ROK Maggiore Con Robert Heck, Cash Baxley e Nicky Hays entrare nella ROK Shifter ranghi. Stephan Clark farà volare i colori PGR in Masters ROK mentre Ryan Kinnear salirà sul podio in Shifter ROK Masters. Colby Dubato sarà l'unico a fare il doppio lavoro mentre proverà anche lui nella classe 100cc Senior. Tutti i piloti di marca PGR gareggeranno a bordo del telaio Ricciardo.

Alex Keyes Racing e Full Throttle Karting portano due piloti a Las Vegas dai rispettivi mercati californiani. Alexander Berg e Cole Gamma si sfideranno in ROK Junior per i giovani e in crescita programma di Alex Keyes mentre l'altra estremità dello spettro, Full Throttle Karting Ed Quinn e Mike Giles Consente di accedere nella classe Master ROK.

Eric Slivkoff entra nel Senior Division 100cc a bordo della sua BirelART attraverso telaio MDG Karting mentre la Giordania Musser sarà una minaccia per la vittoria nella voce di corsa 3G / PSL Karting Master Shifter in ROK.

Competere per PSL Karting sarà un forte nucleo di piloti. Cooper Becklin e Thomas Nepveu rappresenteranno una minaccia per il gradino più alto del podio in ROK Junior, mentre Ryan Norberg giocherà sempre a Las Vegas in ROK Senior. David Greco, Owen Clarke e Isaac Marritt entreranno nella categoria ROK Shifter e completeranno il 27 programma di guida del pilota.

Per ulteriori informazioni su come diventare parte della nostra rete di concessionari o BirelART Ricciardo, il Race Team PSL Karting o il modo di unirsi a loro per il vostro programma di gare 2019, Si prega di contattare [email protected].

"Tradotto con Google Translate"

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium