Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Buona prova di Maranello Kart con Hold nel Campionato Europeo KZ a Lonato
TKART Staff
18 Luglio 2018

Nella prova finale del Campionato Europeo al South Garda Karting di Lonato, per il Kart Grand Prix Italy, Maranello Kart è scesa in pista in KZ con il pilota austriaco Christoph Hold che ha ottenuto prestazioni positive in Finale.

Presenti i più quotati piloti del karting internazionale, per la seconda e decisiva prova del Campionato Europeo CIK-FIA che ha assegnato i titoli continentali in KZ e KZ2 dopo il primo appuntamento di Salbris in Francia.

Christoph Hold, in gara in KZ come wild card, ha iniziato con le prove di qualificazione con il 20mo tempo a 431 millesimi di secondo dal leader, ma nelle prime due manches è incappato purtroppo in due ritiri che hanno condizionato la sua qualificazione. E’ andata meglio nella terza manche con Hold in 15ma posizione, che per la Finale lo ha fatto partire 23mo in griglia di partenza. Nella gara conclusiva Hold ha poi disputato un’ottima prova, si è difeso bene nella bagarre dei primi giri concludendo alla fine al 17mo posto, confermato ancora una volta la competitività del telaio di Maranello Kart in una gara che si è rivelata difficile anche per il caldo torrido del weekend.

Tutti i risultati nel sito www.cikfia.com.

Maranello Kart Media
17.07.2018

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium