Calendario WSK Promotion 2014

Calendario WSK Promotion 2014

Come era stato da noi già anticipato la stagione 2014 della WSK Promotion, seppur appena conclusa, è pronta per ricominciare. Se prima, però, c’erano solo ipotesi e supposizioni è arrivata ora la comunicazione ufficiale del nuovo calendario.

Il 2014 si aprirà nel segno del circuito di Muro Leccese. L’esordio stagionale sarà, inoltre, con l’arrivo di una new entry: la WSK Champions Cup. Una gara programmata su due weekend consecutivi a inizio marzo, appunto, nel Circuito Internazionale La Conca.

Subito dopo sarà il turno della WSK Super Master Series, che farà tappa su tre dei maggiori impianti internazionali dell’area italiana: il Circuito Napoli di Sarno, che a fine marzo ospiterà l’apertura, il Circuito 7 laghi di Castelletto di Branduzzo a metà aprile e quindi La Conca, dove a fine aprile si svolgerà la terza e decisiva tappa.

In conclusione di stagione, infine, è fissata l’ormai classica WSK Final Cup, evento in prova unica nel fine settimana dell’1 e 2 novembre. La  location è la sola che deve ancora essere assegnata.

 

IL CALENDARIO WSK PROMOTION 2014

 

WSK CHAMPIONS CUP

Round 1 – 2 marzo – Muro Leccese (Le), Italia

Round 2 – 9 marzo – Muro Leccese (Le), Italia

 

WSK MASTER SERIES

Round 1 – 23 marzo – Sarno (Sa), Italia

Round 2 – 13 aprile – Castelletto di Branduzzo (Pv), Italia

Round 3 – 27 aprile – Muro Leccese (Le), Italia

 

WSK FINAL CUP

Round unico – 2 novembre – Location da assegnare