Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
California ProKart Challenge torna a Monterey
TKART Staff
03 Settembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

TEMECULA, CA (27 agosto 2018) - Settembre è il mese del campionato per la California ProKart Challenge come programma regionale di punta per i Superkarts! USA ospiterà il suo penultimo round presso il Monterey Bay Karters facility il 31 agosto - 1 settembre. Il Marina Airport Kart Track a Marina, in California, sarà il sito per il Round Five nel weekend del Labor Day con le 12 divisioni IAME e Stock Honda del programma che continua i loro inseguimenti in campionato.

Billy Musgrave porta il suo punteggio perfetto nella classe Honda di Mad Old Nut S1 Pro Stock a Monterey. Musgrave ha guadagnato il punteggio massimo in tutti e quattro i round, quindi non perde una sessione per tutta la stagione. Matias Podboj ha tre runner-up nel corso dell'anno, cercando di guadagnare quella prima vittoria del 2018. Joseph Daniele guida l'inseguimento al titolo Senior di Phil Giebler Racing X30 su Jake Drew. I due punti scambiati dopo il weekend di Santa Maria, dove Daniele ha guadagnato il suo secondo podio della stagione. Dante Yu è passato al terzo posto con due vittorie consecutive.

La vittoria a Santa Maria si è aggiunta al leader del campionato per Keawn Tandon nella classifica svizzera Swiss-Micron S2 Semi-Pro Stock. Il distacco è ora di 87 punti su Dean Heldt, con Prescott Campbell al terzo posto e in cerca della sua prima vittoria del 2018. Due piloti hanno vinto l'anno nella divisione Ace High Designs S3 Novice Stock Honda. Eddie Tafoya ed Emon Fazlollahi hanno entrambi due vittorie in questa stagione, con Tafoya che detiene il vantaggio nella classifica a 40 punti su Fazlollahi. Kyle Loh è terzo, ha bisogno di una vittoria a Monterey per chiudere l'inseguimento del campionato.

Nick de Graaf ha una solida posizione in testa nella categoria Master X30 Rolison Performance Group, grazie a tre vittorie in quattro round. Carlos Calderon è stato vice-campione di de Graaf in tutte e tre le sue vittorie, quindi ha bisogno di un punteggio perfetto a Monterey per ridurre il deficit. Tre piloti entrano nei Round Five nelle classifiche Karts X30 Super Maestro imperiali separate da soli 52 punti. Il vincitore del Round One John Nielsen ha un debole vantaggio su Robert Switzler, con il vincitore del Round Three Stuart Hayner che insegue il terzo.

La divisione Honda Stock di Doran Motorsports Group S4 ha ancora Mike Mantel in vetta alla classifica del campionato con due eventi da disputare. Il suo vantaggio è ora di 76 punti su Vivek Tandon, con Nick George un terzo vicino. Rob Logan ha una serie di vittorie in due gare, chiudendo il gap nella puntata. John Crow porta il suo record da tre gare perfette in Monterey nella classe Honda S4 Super Master Stock di Musgrave Racing Company. Crow, alla ricerca di una quarta vittoria consecutiva, ha una solida posizione nella classifica a punti su Jonathon Allen.

Cole Morgan rimane al vertice della classifica Nash Motorsportz X30 Junior, avendo registrato quattro prime cinque in classifica. Il vantaggio di Morgan è di 44 punti sul vincitore del Round One Alan Tang. Il vincitore del terzo round Dustin Salaverria e Jace Denmark-Gessel hanno bisogno di più podi per colmare il divario tra i primi due. Difesa di Mike Manning Karting S5 Junior Il campione della Honda Stock Jacopo Pizzinato rimane in testa alla classifica di Monterey. Logan Meyer segue di 90 punti, con Cash Baxley al terzo posto.

Logan Toke ha preso il comando del campionato Ryan Perry Motorsport Mini Swift dopo la sua vittoria a Santa Maria. Toke, due volte vincitore dell'anno, è in vantaggio di soli quattro punti sul campione in carica Kai Sorensen. Graham Trammell rimane il punto di riferimento nelle classifiche PKS Kart Supplies Micro Swift. Nonostante non abbia prolungato la sua striscia di vittorie al Round Four, Trammell continua a guidare l'inseguimento del campionato di 105 punti sul vincitore di Santa Maria John Antonino.

La pre-registrazione è aperta per il quinto round della California ProKart Challenge presso la struttura di Monterey Bay Karters. La scadenza per la registrazione online per l'evento è OGGI - Lunedì 27 agosto a mezzanotte PDT - con il prezzo scontato di $ 325 per le gomme da gara in entrata e quelle da corsa. Un abbonamento SKUSA è obbligatorio per registrarsi e competere. Il trasloco per il Round Five del PKC della California inizia giovedì 30 agosto a mezzogiorno, con il check-in di registrazione anticipata dalle 15:00 alle 18:00. Venerdì, il banco di registrazione PKC della California apre alle 7:00, seguito dal giorno di prove ufficiali che inizia in pista alle 9:00, fino alle 17:00. Le piazzole per le buche, gli spot per camper e le prenotazioni per il pernottamento sono ora accettati e sono altamente incoraggiati. Informazioni sulla gara e sulla sede complete, insieme a un programma provvisorio per il fine settimana, possono essere trovate alla pagina degli eventi PKC in California.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium