Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Challenge of the Americas 2023 conferma gli sponsor della serie
TKART Staff
10 Gennaio 2023

[tradotto con Google]

I membri del settore mostrano supporto per la sedicesima stagione della serie invernale internazionale della costa occidentale.

Challenge of the Americas inizierà la sua sedicesima stagione quando l'azione inizierà nel febbraio 2023 a Tucson, in Arizona. La serie invernale internazionale della costa occidentale sotto la piattaforma ROK Cup USA ha aperto le registrazioni a dicembre per il primo evento del 2023, fissato per il 3-5 febbraio sul Musselman Honda Circuit. La serie sta andando avanti con maggiori dettagli sul programma e sul primo evento, inclusa la garanzia di sponsor e sostenitori della serie.

La Challenge of the Americas è lieta di annunciare gli sponsor delle classi 2023. Andy Seesemann, proprietario di FTK Promotions, ha dichiarato: “È difficile condurre un campionato di serie senza il supporto non solo dei piloti e dei team, ma anche dell'industria stessa. Abbiamo avuto molti ottimi partner e sostenitori nel corso dei 16 anni del Challenge. Quest'anno non è diverso con molti dei migliori team e negozi che mostrano il loro supporto con una sponsorizzazione di classe".

Gli sponsor della Challenge of the Americas 2023 includono:

Mini ROK: Alex Keyes Racing
Junior 100cc: Nash Motorsportz
Senior 100cc: Forward Direction Motorsports
Master 100cc: Ruthless Karting
Shifter ROK: Swedetech Racing Engines
Shifter Master ROK: Ron White Racing
Shifter Junior ROK: Karting Collective
OK-N: P1 Engines

Scopri di più su ogni sponsor di classe visitando la Pagina dei Partner di Challenge of the Americas.

Oltre alla sponsorizzazione della classe, altri membri del settore contribuiranno a sostenere la continuazione del programma della lotteria della Challenge durante la riunione dei piloti del fine settimana. Acceleration Kart Racing fornirà carte regalo e altri prodotti per tutta la stagione. Odenthal Racing Products ha confermato di fornire due supporti per telecamere da sorteggiare durante la riunione dei piloti di ogni fine settimana. Courtney Concepts fornisce anche le nuove "Batterie per Kart TAG" da assegnare ogni fine settimana. Aggiungete Gomme LeVanto, gadget della Challenge e molto altro che sarà distribuito ogni fine settimana durante la Challenge of the Americas 2023.

Una nuova collaborazione con Rude Image sta aiutando a stabilire un premio per la stagione 2023. Alla cerimonia finale del podio della stagione, il 16 aprile al Sonoma Raceway, verrà sorteggiato un servizio di verniciatura del casco di Rude Image. Questa lotteria includerà tutti i piloti che sono stati fedeli all'intera serie della Challenge, gareggiando in tutti e sei i round del programma e non hanno raggiunto una posizione sul podio del campionato. Ogni pilota che si qualifica verrà inserito in un'estrazione con un nome estratto come vincitore. Il vincitore deve essere presente alla cerimonia del podio per vincere il premio.

Le iscrizioni per il Challenge of the Americas 2023 sono aperte su challengekarting.com. Il programma del campionato inizia il 3-5 febbraio al Musselman Honda Circuit di Tucson, in Arizona. Scopri tutto ciò di cui hai bisogno per il fine settimana nella Pagina dell'Evento.

L'hotel ospitante per il fine settimana di Tucson è l'Hampton Inn & Suites Tucson Tech Park, situato a sole 4 miglia a nord del Musselman Honda Circuit, con il blocco delle camere scaduto il 1° gennaio 2023.

Programma Challenge of the Americas 2023

3-5 febbraio: Musselman Honda Circuit – Tucson, Arizona
3-5 marzo: Phoenix Kart Racing Association – Glendale, Arizona
14-16 aprile: Sonoma Raceway – Sonoma, California

Assicurati di seguire gli aggiornamenti su challengekarting.com riguardanti la stagione 2023 Challenge of the Americas e ulteriori informazioni annunciate anche sulle pagine Facebook e Instagram.

Press Release © ProMedia Motorsports

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium