Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Chiesa Corse dedica la home page del sito ad Alex Zanardi, nominato atleta simbolo delle olimpiadi
TKART Staff
01 Ottobre 2012



È inutile fare una lista delle cose che ha realizzato Zanardi nella sua straordinaria vita, perché si rischierebbe di fare un mutuo per l’inchiostro da utilizzare.

Quindi ci facciamo bastare solo gli ultimi capitoli: dopo le sue imprese alle paraolimpiadi di Londra che lo hanno visto portare a casa ben 3 medaglie (2 d’oro, una d’argento, ma conta poco), ha fatto da porta bandiera italiano alla cerimonia di chiusura della paraolimpiadi dello scorso settembre ed è fresca la notizia che verrà nominato dal comitato olimpico l’uomo dei giochi paraolimpici. Inoltre, da ieri conduce il più famoso dei programmi di sport, “Sfide”, e lo vedremo anche nelle prossime puntate ogni lunedì in seconda serata su Rai Tre.
La Chiesa Corse, che realizza i suoi kart con scocche Zanardi, ha pensato di rendere omaggio all’amico e campione dedicandogli la home page del proprio sito internet, corredandola di foto ricordo da Londra, di lista di medaglie conquistate e titolando, come titola la sua biografia uscita qualche tempo fa, “Però, Zanardi da Castel Maggiore”. Mai titolo fu più azzeccato. Grazie Alex.
www.chiesacorse.it






Esplora questi e tanti altri
contenuti premium