Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CKR: GUASTA FESTE!
TKART Staff
14 Aprile 2015

PRESS RELEASE - TKART - La squadra ufficiale CKR, con Giacomo Pollini che non aveva gareggiato nella prima prova del Trofeo di Primavera, si è dimostrata alla Finale del Trofeo Primavera una vera GUASTA-FESTA per i piloti saliti sul podio nella prima gara.


Per chi si trovava lì in pista, si respirava adrenalina pura! C'era un ambiente pieno di "voglia di vincere": un’emozione condivisibile tra tutti gli amici kartisti!

Tutto il team CKR era pronto a mettere in pista i propri piloti e telai con l’intenzione di aggiudicarsi un vittorioso weekend, accogliendo sotto la tenda, oltre a Pollini, un clima in prevalenza “svizzero” con Freimann Marc, Tobias Borel e Mathieu Meder.

Freimann, che purtroppo ha dovuto rinunciare alle prove del venerdì, sì è ritrovato con poco tempo a disposizione nella sola giornata del sabato e ha deciso di non gareggiare in finale.

Borel e Meder, che si sono trovati per la prima volta sfrecciare con i colori CKR, si sono impegnati al meglio in un circuito poco conosciuto, affrontando una gara di tutto rispetto. Hanno ottenuto rispettivamente la 19° e 22° posizione nella QH.

In gara 1, Borel ha finito in 18ma posizione e Meder ha combattuto per guadagnarsi un 20mo posto.

Nella seconda gara, i nostri “debuttanti” che avevano già preso più confidenza con il tracciato e i kart hanno guadagnato alcune posizioni: Borel si è piazzato 15mo e Meder 18mo.

Pollini, nella QP, ha fatto il MIGLIOR TEMPO (41.718 ) conquistando la POLE!

La DOPPIA VITTORIA in gara 1 e 2 ha dimostrato la supremazia della CKR durante tutta la gara, detenendo il gradino più alto del podio!

PER CKR……UN MERAVIGLIOSO LAVORO DI SQUADRA!


Ringraziamo il nostro capo Team, Victor, i meccanici e Daldosso.

Visitate Il Nostro Nuovo Sito: www.ckr.it.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium