CKR – MARGUTTI: POLE E RECORD DELL’EVENTO

CKR – MARGUTTI: POLE E RECORD DELL’EVENTO

PRESS RELEASE – TKART – Una performance spettacolare per Giacomo Pollini al Trofeo Margutti che ha conquistato la POLE POSITION nella manche di qualifica e va a casa con gli allori dei più veloci in gara.


Nel QP ha subito segnato la POLE con un tempo di 41,502. Nelle manche ha lottato duramente per mantenere la sua supremazia scalando di 2 posizioni, per finire con un ottimo 3° posto nelle due gare.

In pre-finale, ha iniziato dalla terza fila ma una partenza non decisiva lo ha visto arretrare inizialmente in 14ma posizione. Poi però, come una freccia, velocissimo, ha recuperato ben 8 posizioni, finendo sesto.

Per Pollini, con una sesta posizione in classifica finale, siamo davvero soddisfatti, dimostrando nuovamente di essere i PIU VELOCE della manifestazione! Abbiamo davvero sfiorato il podio con una media di passo di 1 decimo più veloce rispetto al leader (MIGLIOR GIRO di Giacomo 1,7 mentre il leader girava a 2,1!).

Marc Freimann ha fatto una grande escalation! Nonostante fosse la sua prima gara con le gomme V-bianche è andato al di sotto del tempo di 42 in QH per poi finire 12° nella prima manche. Nella seconda manche ha ottenuto il 5 ° posto. Nelle manches 3 e 4, Freimann è arrivato rispettivamente 12° e 13°.

Freimann HA VINTO il ripescaggio!

In finale ha iniziato in ultima posizione e da ventunesimo ha recuperato con un ritmo impressionante per finire 13mo!

Bravo Marc, sta dimostrando un costante miglioramento e sta imparando a gestire con la giusta grinta e determinazione queste prove.

Grazie al nostro team ufficiale, a Bruno Daldosso e ai nostri piloti, CKR riafferma ancora una volta di essere…… SEMPRE COMPETITIVA.