CRG alla 24 ore Karting di Le Mans il 29 e il 30 settembre

CRG alla 24 ore Karting di Le Mans il 29 e il 30 settembre

Gli impegni internazionali per CRG proseguono questo weekend del 29 e 30 settembre sul Circuito Internazionale di Le Mans per disputare la 24 Ore Karting, Campionato Endurance CIK-FIA in GP1.

Nell’evento di Le Mans CRG è presente con la propria squadra ufficiale che negli ultimi tre anni l’ha già vista protagonista assoluta, e sarà al via con l’equipaggio n°2 composto dai due Campioni del Mondo Paolo De Conto e Pedro Hiltbrand, insieme ai competitivi e veloci Callum Bradshaw e Andrea Rosso, con i telai CRG motorizzazione TM categoria OK, in una competizione che vedrà un confronto di alto livello agonistico e tecnico.

E’ certamente una delle gare più impegnative per piloti e mezzi. I turni di gara per ogni pilota sono al massimo di 45 minuti, in totale al massimo 8 ore per pilota. I pneumatici utilizzati sono LeCont, 6 treni slick e 6 treni rain. Le penalità in tempi prevedono la procedura dello Stop&Go ai box.

Il programma
Venerdì 28 settembre: Prove Ufficiali ore 17:25. Sabato 29 settembre partenza ore 15:00. Domenica 30 settembre arrivo ore 15:00, premiazione ore 15:15.
Tutti i risultati nel sito www.cikfia.com

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com