CRG con tre piloti in testa nel DKM in KZ2

CRG con tre piloti in testa nel DKM in KZ2

La quarta prova del Campionato Tedesco DKM a Kerpen lancia in testa alla classifica di KZ2 tre piloti CRG: Stan Pex monopolizza le due finali di Kerpen e si porta in seconda posizione, ma è Fabian Federer (Team SRP) che con due secondi posti diventa il nuovo leader del Campionato.

Jorrit Pex perde la prima posizione in classifica per un ritiro in Gara-2 e ora è terzo. Il rush finale nella prova conclusiva di Genk il 26 agosto. La classifica: 1. Federer punti 205; 2. Pex Stan 172; 3. Pex Jorrit 160.

La situazione si è complicata invece nella KZ2 Cup, dove Emilien Denner (Kalì-Kart) ha visto ridursi il suo vantaggio in classifica dopo due ritiri per incidente nelle due finali di Kerpen. Denner mantiene il comando ma ora il suo margine si è ridotto a 23 punti.

Nella OK Niels Troger (Team RTG) conquista il secondo posto in Gara-1 su CRG-Iame mentre Kas Haverkort (Zanardi) con il terzo posto in Gara-2 si conferma terzo in Campionato. Nella OK-Junior Alfio Andrea Spina su CRG-Tm ottiene un buon settimo posto in Gara-2, Enzo Scionti il 14mo in Gara-1.

Prossimo appuntamento del DKM: il 26 agosto a Genk (B). Tutti i risultati nel sito www.kart-dm.de/en/home/.

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com