Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG “STAR” DELLA FIERA DI OFFENBACH
TKART Staff
22 Gennaio 2015



PRESS RELEASE  - TKART -
Grande affluenza di pubblico allo stand CRG alla Fiera di Offenbach in Germania, dove è stata presentato in anteprima mondiale il nuovo kart elettrico CRG E-Drenaline in collaborazione con Linde eMotion. Ammiratissimi anche i telai di nuova omologazione CRG Racing e tutta la linea del kart da noleggio Centurion.


Alla Fiera IKA Kart 2000 di Offenbach, la factory CRG ha ottenuto uno strepitoso successo con tutta la gamma dei suoi prodotti, dalla linea Racing di nuova omologazione al kart da noleggio Centurion, con in più la novità mondiale del nuovo kart elettrico E-Drenaline presentato in anteprima dalla casa italiana.

A Offenbach ad attrarre da subito l’attenzione di tutti i visitatori e addetti ai lavori è stato appunto il nuovo kart elettrico CRG E-Drenaline, anche perché il nuovo prodotto della casa italiana si è presentato con caratteristiche assolutamente uniche, a partire dal motore creato esclusivamente per CRG dall’azienda leader tedesca Linde eMotion con la quale è stata consolidata una importante partnership.

Il nuovo motore elettrico E-Drenaline della CRG è stato realizzato su richieste specifiche indicate proprio dalla casa italiana (per potenza, dimensioni e peso), con prestazioni così performanti da essere da primato per la categoria. In più il nuovo kart elettrico presenta caratteristiche tecniche d’avanguardia, utilizzabile con grande soddisfazione sia nelle piste indoor che all’esterno sulle piste tradizionali. Anche in questo innovativo prodotto insomma è ben evidente tutta l’esperienza acquisita da CRG in questi ultimi 30 anni di successi sulle piste di tutto il mondo.



Se la “perla” di Offenbach è stata rappresentata dal kart elettrico della CRG, ad arricchire la Fiera in Germania è stato tutto lo stand allestito dalla CRG, realizzato insieme all’importatore tedesco Prespo, dove il pubblico ha potuto ammirare tutta la produzione della casa italiana.

Ammiratissima ovviamente la gamma dei telai CRG da competizione, con i prodotti di nuova omologazione per le categorie della Mini e delle due categorie internazionali KZ e KF che in questi anni hanno permesso alla CRG di conquistare una serie infinita di titoli internazionali. Una particolare attenzione l’hanno ottenuta anche i telai equipaggiati con motori Rotax, e la nuova motorizzazione Maxter che nella categoria KZ saranno i motori ufficiali CRG nelle competizioni internazionali del 2015.



Nello stand, presente anche un tratto di pista curato da 360° Karting, che si è rivelato ideale per esaltare la bellezza e la tecnica dei nuovi kart da noleggio Centurion, supportati dall’apposito programma R2R-CRG diretto da Christopher Sparacino.



Esposti a Offenbach i modelli Centurion Mini dedicato ai bambini con il motore Honda GX120, il Centurion Standard che può essere equipaggiato con il motore Honda GX270 e GX390, l’ammiratissimo Centurion Biposto e il Centurion Big Foot per piloti di taglia forte, tutti caratterizzati dall’accattivante look CRG.

Ha fatto bella mostra di sé anche il kart Formula 5 by Maxter, prodotto da CRG con il brand Maxter.


Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
22 gennaio 2015

Nelle foto: 1) Il nuovo kart elettrico CRG E-Drenaline (Ph. Voltini); 2) CRG KZ; 3) e 4) I Kart da noleggio CRG della linea Centurion; 5) Formula 5 by Maxter. (Ph. www.kartfoto.de).

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium