Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG a La Conca per la terza prova della WSK Super Master Series
TKART Staff
16 Marzo 2017


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
Nel sud d’Italia in Puglia sul circuito La Conca di Muro Leccese è in programma la terza prova della WSK Super Master Series. La squadra ufficiale CRG presente in tutte le categorie per una gara che si annuncia interessante anche a livello tecnico.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]
[dropcap]C[/dropcap]RG è pronta a scendere in pista sulla pista Internazionale La Conca di Muro Leccese con i suoi piloti di punta ben decisi a disputare una gara d’attacco nelle categorie KZ2, OK e OK-Junior, per la terza prova della WSK Super Master Series del 17-19 marzo che anche in questa occasione vede il tutto esaurito con circa 230 piloti.
A Muro Leccese splende il sole, e finalmente sarà un’occasione importante per verificare una serie di innovazioni tecniche dopo le prime prove condizionate dal maltempo. Purtroppo non sarà presente Paolo De Conto, a causa di un lieve infortunio alla spalla con lo snowboard, ma il campione del mondo 2016 di KZ è certo che sarà di nuovo in pista nel prossimo evento WSK del 9 aprile a Sarno.

TUTTI I PILOTI CRG A LA CONCA
In KZ2 a rappresentare CRG saranno quindi Flavio Camponeschi e Simo Puhakka, insieme ai due fratelli Pex, Stan reduce dal recente podio di Castelletto, e Jorrit andato a podio ad Adria. Con la squadra ufficiale CRG in KZ2 scendono in pista anche Alessandro Giardelli, l’inglese Taymour Kermanshahchi, oltre ai piloti di CRG Holland Andreas Johansson e Benjamin Tornqvist Persson.
Nella categoria OK grande attesa è per le prestazioni sempre più convincenti di Davide Lombardo,

[/one_half]

[one_half_last]
insieme al norvegese Dennis Hauger, lo spagnolo Kilian Meyer, il campione 2016 della Academy Callum Bradshaw. Con CRG Holland è in gara lo svedese Alfred Nilsson.
Anche nella OK-Junior regna l’ottimismo per quanto sapranno esprimere i giovani della CRG, che si sono già fatti valere anche nelle avverse condizioni meteo delle prove di inizio stagione. In questa categoria per CRG scendono in pista i francesi Gillian Henrion e Evann Mallet, il brasiliano Gabriel Bortoleto, gli spagnoli Jose Antonio Gomez e Ayrton Fontecha, il malesiano Nik Zamir Zakwan. Con i team privati sono in gara lo spagnolo Javier Sagrera con M2 Racing, il tedesco Marius Zug con RL-Competition, l’olandese Kas Haverkort con CRG Keijzer Racing, Mathias Torreggiani con Elto Racing.

Nutrita come al solito la partecipazione dei giovanissimi della Mini con i team privati CRG, capitanati da Gamoto Racing che in questa occasione schiera uno squadrone composto da Alfio Spina, Luca Giardelli, Martinus Kleve Stenshorne, Marcos Flack, Adam Putera, Akshay e Nikhil Bohra, Christian Ho, Miron Pingasov. Con il Team EGP è in gara Ean Eyckmans, con DCK Racing Lorens Lecertua, con M2 Racing Lucas Pons, con CRG Holland Sa Aad e Saood Variawa, con RL-Competition Lilly Zug, con PC Driver Project Gabriele Garozzo e Federico Rossi.


[/one_half_last]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
IL PROGRAMMA DI MURO LECCESE - LA CONCA
WSK Super Master Series, 17-19.03.2017
Venerdì 17 Marzo 2017: Prove cronometrare dalle ore 13:40. Manches eliminatorie dalle ore 15.55.
Sabato 18 Marzo 2017: Manches eliminatorie dalle ore 10:40.
Domenica 19 Marzo 2017: Prefinali dalle ore 11:00. Finali: ore 14.30 OK; ore 15.00 OK-Junior; ore 15.30 KZ2; ore 16.00 Mini.

Tutti i risultati, Live Timing e Live TV nel sito www.wskarting.it

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: CRG Press Office[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium