Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG Nordam annuncia le attività per la Skusa Super National di Las Vegas
Giorgia Miani
21 Settembre 2017

Dal 15 al 19 novembre a Las Vegas si disputa la 21ª SKUSA Super Nationals. CRG Nordam offre servizi personalizzati ai propri clienti per i mezzi tecnici e logistici con uno staff per assistere tutti i piloti CRG. L’offerta prevede il noleggio di materiale tecnico proveniente dal reparto corse e servizi diversificati.

La factory CRG, dopo aver vinto per la 3ª volta consecutiva il Campionato del Mondo delle classe KZ lo scorso 14 Settembre in Germania, è pronta a confermarsi al top anche nella prestigiosa 21ª SKUSA Super Nationals di Las Vegas, l'evento in programma dal 15 al 19 Novembre sul tracciato cittadino costruito di fronte al Westgate Las Vegas Resort & Casino.

Lo scorso anno Paolo De Conto conquistò una vittoria netta nella categoria Shifter e tanti altri piloti hanno ottenuto risultati importanti con i telai CRG, a conferma di una competitività di alto livello in tutte le categorie.

CRG da due anni gestisce la propria presenza sul mercato Nord Americano con la società controllata CRG Nordam e quindi è in grado di fornire un supporto diretto e altamente professionale ai piloti e team che scelgono i telai CRG per questo importante appuntamento agonistico.

CRG Nordam ha annunciato nei giorni scorsi le attività e servizi personalizzati che sarà in grado di offrire ai propri clienti, confermando una presenza importante alla 21ª Super Nationals, sia per quanto riguarda i mezzi tecnici e logistici, sia per il valore dello staff che sarà presente per assistere tutti i piloti CRG. Molti tecnici arriveranno direttamente dall’Italia e si occuperanno dei servizi di assistenza in ogni singola categoria, dalle classi giovanili fino alle categorie TAG e Shifter.

Capitano del team CRG a Las Vegas sarà il due volte Campione del Mondo Paolo De Conto, che difenderà il titolo nella competitiva classe S1. L’offerta di CRG Nordam prevede il noleggio di materiale tecnico proveniente dal reparto corse e servizi diversificati in base alle esigenze, dalla formula tutto incluso comprensiva di assistenza tecnica e posto tenda, fino a pacchetti personalizzati in base alle richieste dei piloti con formule di assistenza o noleggio di materiale tecnico anche parziali.

Le attività programmate da CRG Nordam prevedono anche formule di assistenza per i tanti piloti che desiderano partecipare a questo evento provenienti dall’Europa e dagli altri continenti. Per avere maggiori informazioni sui servizi e le attività programmate disponibili è possibile scrivere una mail a: [email protected]

Fonte: Ufficio Stampa CRG SpA
www.kartcrg.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium