In questi giorni si sta definendo la line up piloti, che molto probabilmente includerà anche Paolo De Conto in KZ2 (presente a varie edizioni dell’evento e 2° classificato nel 2016). Ma la presenza di CRG a questo importante e storico appuntamento agonistico per il karting spagnolo e Internazionale, sarà anche l’occasione per dare un supporto diretto a tutti i clienti presenti e ai team partner, oltre che per consegnare direttamente in pista anche materiale tecnico in vista della stagione 2019.
Le categorie ammesse a questo evento di fine stagione saranno la Alevin, la Cadete, la Junior X30, la Senior X30 e la KZ2. Le iscrizioni si sono aperte il 15 Ottobre on line sul sito dell’organizzatore (www.kartingvendrell.com) e prevedono 34 posti per ogni categoria.
Per avere maggiori informazioni sull’evento e sui servizi che potrà offrire il Racing team di CRG nell’ambito dell’evento è possibile contattare il Servizio clienti CRG alla mail: crg@kartcrg.com
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com