È in edicola TKart di marzo 2013 con la guida alle principali competizioni WSK e CIK-FIA

È in edicola TKart di marzo 2013 con la guida alle principali competizioni WSK e CIK-FIA

La WSK riparte con le sue Serie in attesa di organizzare, per la prima volta, anche i mondiali e gli europei CIK-FIA . Abbiamo pensato di realizzare sul numero di marzo di TKart uno speciale con una guida preziosa per seguire al meglio la nuova stagione targata WSK e CIK-FIA con uno sguardo attento ai nuovi motori omologati, ai team principali che combatteranno per il titolo e tutti gli appuntamenti clou in pista.

Sul numero di TKart in edicola, una bella intervista ad Andrea Bertolini, pluricampione del mondo GT1 e tester Ferrari, ma soprattutto uno dei soci del team Formula K che nel 2013 rilancia e punta forte sul karting.
Le news dall’Italia e dal mondo arricchiscono il numero e accompagnano i primi report della stagione come la WSK Master Series a Muro Leccese e la 18ma Winter Cup di Lonato, più le gare nazionali.
Tanti, come sempre, anche gli articoli di utilità (focus sui pedali OTK, dieci consigli per correre con i motori a marce, e guida all’acquisto delle gomme Le Cont), ma non manca un ampio articolo mozzafiato sul nuovo calendario by Lenzokart-Luxor con foto inedite e di backstage. Questa e tante altre sorprese per un numero ricchissimo. Ora serve solo correre in edicola a comprarlo…