Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
È uscito il primo numero del NUOVO TKartWeb: digitale, in inglese e con frequenza quindicinale
TKART Staff
14 Marzo 2012



Qualcuno ne già ha sentito parlare, pochi sanno ancora bene di cosa si tratta. Ma per tutti, noi compresi, l’uscita del nuovo TKartWeb è una gran bella novità...

TKartWeb è il primo vero magazine Internazionale del karting: non un magazine cartaceo, ma un giornale multimediale e interattivo alla portata di tutti – insomma, rivoluzionario. Le frasi che lo accompagnano dal primo giorno in cui è stato pensato, dicono (quasi) tutto di lui:
- è tutto in inglese
- esce ogni 15 giorni
- è digitale per dispositivi Apple, Android (dal 14 aprile) e per il web (dal 14 maggio)

Il resto è tutto da scoprire, leggendo, interagendo e divertendosi ad ogni numero, rimanendo informato sul mondo del kart da tutto il mondo.
E il primo numero di TKartWeb parte con il botto: da una scommessa nasce l’idea di far sfidare due kart di notte per le strade di una città. Missione impossibile? Non proprio sembrerebbe dai video, dalle foto e dal racconto di quella notte speciale: anche se, forse, certe conseguenze non erano state preventivate.
Poi rubriche nuove dedicate ad avvenenti ombrelline, incidenti spettacolari in pista, componenti tecniche del kart messe ai raggi X o a report della WSK Master Series come non li avete visti mai.

CLICCA QUI per scaricare l’APP gratuita TKartWeb su Apple Store e comprare a solo 1,59 euro il primo numero del nuovo magazine


GUARDA la presentazione video del numero 1 !!

{youtube}P6LHgB4vhd4{/youtube}

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium