FIA Karting Championship: il canale YouTube della CIK-FIA

FIA Karting Championship: il canale YouTube della CIK-FIA
Karting, Travisanutto Lorenzo, OK, I, KR / Parilla / Bridgestone, KR Motorsport SRL, European Championship, BRANDON, International Race, © KSP Reportages

“Tradotto con il traduttore di Google”

Con l’etichetta “FIA Karting Championship”, la CIK-FIA ha appena lanciato il proprio canale Youtube per raccogliere i video realizzati nelle sue competizioni. Il canale, che dovrebbe espandersi nel tempo, comprende ovviamente tutte le Finali, quei momenti in cui l’intensità della Gara è in pieno svolgimento, così come molti altri argomenti per mostrare a tutti l’atmosfera unica di ogni incontro. Conferenze stampa, interviste a piloti e professionisti, esplorazione del paddock, giri, ecc; vari aspetti del Concorso sono discussi durante le relazioni in diretta durante gli eventi.

Condividere le notizie delle Competizioni CIK-FIA con un vasto pubblico e costruire archivi per il futuro, al fine di promuovere il karting internazionale, sono gli obiettivi di questa nuova piattaforma video, alimentata in particolare dalle produzioni del Gruppo Promoter RGMMC.

Segui l’eccitante avventura del karting di alto livello e iscriviti al canale Youtube “FIA Karting Championship”.