Forty7 Motorsports con Alianza Motorsports è pronto per una settimana intensa in Canada

Forty7 Motorsports con Alianza Motorsports è pronto per una settimana intensa in Canada

“Tradotto con il traduttore di Google”

3 luglio 2018 – Entrando nell’evento di casa per l’autista Anthony Simone, Forty7 Motorsports con Alianza Motorsports vedrà l’azione questo fine settimana prossimo al Canadian Tyre Motorsports Park (CTMP) vicino a Bowmanville, Ontario, Canada. Affrontare la sfida del prototipo IMSA Presentato da Mazda field, il team del New Jersey Motorsport Park vedrà i piloti Simone e Rodrigo Pflucker continuare il loro successo 2018 nella vettura con supporto Nikola Tesla Unite nel weekend del 6-8 luglio.
 
“Abbiamo un’enorme settimana in Canada”, ha spiegato Lorne Kelly, co-proprietaria del marchio Alianza Motorsports. “Siamo riusciti a garantire diverse opportunità di marketing e promozionali per il nostro team e i conducenti che hanno preceduto il fine settimana e che ci aiuteranno a promuovere i nostri partner, l’evento e il programma IMSA.Il valore della collaborazione di lavoro con Forty7 Motorsports è guidato da la passione condivisa di Garrett Kletjian e di me stesso: sono un grande partner e senza di loro, con il loro personale e le loro attrezzature, non potremmo essere dove siamo oggi Forty7 Motorsports è un’organizzazione professionale e abbiamo raggiunto un grande successo in così poco tempo come impariamo dalla loro conoscenza e guida “.
 
Con l’azione in pista che non inizierà fino a venerdì mattina, la settimana che precede l’evento sarà impegnata, compreso il mercoledì, che sarà una giornata piena per Forty7 Motorsports con il pilota di Alianza Anthony Simone. Lo standout canadese si unirà a diversi altri team e concorrenti all’ospedale SickKids per un incontro e un saluto, portando gioia e sorrisi ai bambini che sono attualmente all’ospedale e potrebbe non essere in grado di partecipare al circuito. Più tardi quel giorno, Simone sarà raggiunto dal condirettore Rodrigo Pflucker mentre il duo prenderà parte a RaceFest a Young e Dundas Square nel centro di Toronto.
 
Durante il weekend di gara, Simone e Pflucker prenderanno parte a numerosi incontri e saluti e sessioni di autografi presso la suite privata VIP Alianza Motorsports accanto al Grand Prix Club, affacciata sulla prima curva del Canadian Motorsports Park.
 
Kelly ha proseguito: “Sarà una settimana molto impegnativa ma non possiamo aspettare, mentre il marketing e la promozione dei nostri partner hanno la precedenza nel weekend di gara, venite venerdì, saremo concentrati sulla velocità e sui risultati. personalmente mi piace dare il benvenuto a tutti nel paddock per venire a vedere il programma Forty7 Motorsports con Alianza, i piloti e conoscere il nostro partner principale, Nikola Tesla Unite e NIKO Coins, e supportare la prima sponsorizzazione di criptovalute nel mondo del motorsport. “
 
Per ulteriori informazioni su Nikola Tesla Unite e il marchio NIKO di criptovaluta, contattare Jane Anderson al numero 1.833.TESLA 56 o via e-mail a [email protected] Per visitarli online, visitare www.NIKO.eco. o www.nikolateslaunite.com. I biglietti per il Grand Prix Club sono ancora disponibili contattando [email protected]
Per informazioni su comunicati stampa o altri servizi multimediali offerti da Race Tech Development, contattare Mike Maurini via e-mail all’indirizzo [email protected] o 317.270.8723. Race Tech Development può anche essere trovato su Twitter su @RTDMediaAndMgmt e su Facebook nella pagina Fan Tech Development Fan.
 
A proposito di Forty7 Motorsports
Forty7 Motorsports è una squadra multiregionale professionale a tempo pieno che gareggia nella competizione IMSA. Con le attuali iscrizioni a tempo pieno nell’IMSA Porsche GT3 Cup a partire dal 2016 e l’espansione in Prototype Challenge LMP3 con due Norma M30 nel 2017, Forty7 Motorsports è stato costruito e cresciuto con le corse al centro. Operando da una costruzione di 17.000 mq. Facility at New Jersey Motorsports Park, Forty7 Motorsports offre ai propri clienti di strada e di corse l’esperienza tecnica e le capacità ingegneristiche interne per esibirsi ai massimi livelli.
 
Informazioni su Alianza Motorsports
Il team Alianza’s Motorsports ha oltre 40 anni di esperienza nel mondo del motorsport e sono guidati dalla loro passione per il team, dalla mentalità competitiva e dalla loro capacità di promuovere marchi innovativi per le capacità di marketing di alta classe per i loro partner. Con una visione per creare forti alleanze con i partner che contribuiranno a sviluppare questa in una formidabile impresa, fondata dall’eccellenza, dedicata ai campionati e creata per la grandezza. Il migliore della categoria in pista, nel negozio e tra i nostri stakeholder, Alianza è la scelta giusta per chi ha la visione di vedere il futuro, con noi.