Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Grand E-Prix Constanta City
Max Bernardi
05 Luglio 2018

La competizione, gestita dal Romanian Automobil Club, membro ufficiale della FIA, si è tenuta durante l'ultimo fine settimana nel centro della famosa città di mare.

26 piloti hanno lottato duramente per la prima vittoria del City-E-Kart; sabato hanno partecipato alle prove libere e alle qualifiche, e domenica alla gara finale, un programma davvero entusiasmante.
I piloti hanno gareggiato in due classi diverse: microwatt (bambini da 8 a 10 anni) e miniwatt (bambini da 10 a 12 anni).
Che incredibile successo !!!!
La competizione ha attirato un pubblico incredibile, oltre 7.000 persone provenienti da tutta la Romania, la competizione si è conclusa con un fantastico premio dato a tutti i piloti.

L'evento ha contato anche con la presenza del sindaco di Costanta città mr Decebalo Fagadau, il governatore del distretto di Costanta, mr Loan Albu, e il presidente del consiglio regionale, mr Horia Tutuianu, presente anche durante la cerimonia di premiazione.

L'obiettivo principale di questo progetto è di attrarre e dare l'opportunità di avvicinarsi alla competizione, vivendo l'adrenalina, insegnando alle nuove generazioni l'importante valore delle energie rinnovabili, come visione principale per il futuro.
Pienamente d'accordo con noi e con il nostro "modo di gestire" i nostri partner famosi: Gatorade, Plastitalia Spa ed Enel Romania.
Preparati per il prossimo evento, in programma nel centro della città di Bucarest il 18 e 19 agosto, in cui saranno presenti sulla griglia 48 piloti.
Chi sarà il vincitore del prossimo Grand kart E-Prix?
Seguici !!
The future is electric…step into the future!

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium