Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Grandi impegni per i motori Swedetech Racing nel 2018
TKART Staff
08 Giugno 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

7 giugno 2018 - In qualità di costruttore di motori leader nel Nord America, lo SwedeTech Racing Engines non ha mostrato segni di rallentamento nel 2018. Preparando i motori per i clienti negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e in tutto il mondo, il premier builder ha raccolto la gara vittorie, podi e campionati in quasi tutte le serie di gare. Ora, a metà strada della stagione, lo staff di SwedeTech Racing Engines è più affamato che mai e continuerà a spingere il proprio programma di ricerca e sviluppo per migliorare le proprie prestazioni in pista e, infine, consolidare la propria statura nel mercato del karting.
 
"E 'stata una stagione impegnativa fino ad oggi, ma non avremmo avuto nessun altro modo", ha dichiarato Jason Berry. "Viaggiamo molto ma ci piace vincere, stare in pista con i nostri clienti e aiutarli a farcela fa valere tutte le lunghe ore".
 
Ad oggi nel 2018, SwedeTech Racing Engines ha supportato eventi come la Buddha Kinser Memorial Race a Salem, Oregon per gli Unlimited All Stars (UAS), più eventi California ProKart Challenge e Campeonato Nacional Formula Karts Mexico. Locally SwedeTech Racing Engines è stato visto negli eventi di Sanzaru Karting e Challenge of the Americas ROK Cup USA così come nei Superkarts! USA (SKUSA) Pro Tour WinterNationals e SpringNationals. Sostenendo sia i mercati di sprint che quelli di corse su strada, i rappresentanti di SwedeTech sono stati presenti anche a più eventi NCK Road Racing e hanno dimostrato di avere successo in più discipline diverse.
 
Berry ha proseguito: "Non saremo né outworked né outperformed, ma ci impegniamo a fornire il miglior pacchetto possibile per i nostri clienti ei nostri risultati lo dimostrano. Costruiamo motori per qualsiasi team, qualsiasi marca di chassis e contribuiremo a garantire che siano all'avanguardia. Siamo dietro il nostro lavoro. "
 
Per il resto del 2018, puoi vedere almeno un rappresentante di SwedeTech Racing Engines nei seguenti eventi:
 
Sanzaru Karting Vortex ROK Series - Sonoma, CA.
NCK Road Racing Series - Thunderhill Raceway
Superkarts! USA California Pro Kart Challenge
O2S - Open Two Stroke Championship - Kennewick, WA
Superkarts! Nazionali estivi USA Pro Tour
Superkarts! USA SuperNazionali
Campeonato Nacional Formula Karts Mexico
Vortex ROK the RIO
 
Per gli eventi che non sono inclusi nel programma SwedeTech Racing Engine a causa della frequenza complessiva del cliente, un membro dello staff altamente qualificato è disponibile a noleggio per ogni evento. Contattare l'ufficio SwedeTech Racing Engines per i dettagli.
 
Preparando i motori per i clienti di tutto il mondo, ecco un elenco di esempi di build che sono stati completati e spediti per i clienti, a livello locale e internazionale:
 
Honda CR125 - Sia Moto Spec e Modified Rules
Honda CR80 - Entrambi i stock IKF e regole modificate
Honda CR250: entrambe le specifiche per le gare su strada modificate e tutte le stelle illimitate
TM ICC e KZ10 Blueprints and Dyno Service
IAME Mini Swift Blueprint e Dyno Tuning
IAME KA100
Blueprint e Dyno Tuning IAME X30
IAME Parilla Leopard Blueprint e Dyno Tuning
Manutenzione IAME BM Jaguar
IAME EZKart Blueprinting
Vortex Rok GP Jr e Sr Blueprinting e Dyno Tuning
Vortex Rok Shifter Jr e Sr Blueprinting e Dyno Tuning
Manutenzione Yamaha KT100
Manutenzione Maxter ICC
Manutenzione ICC Pavesi
Manutenzione Yamaha TZ250
Manutenzione Honda RS250
Manutenzione Honda CR500
Manutenzione Yamaha YZ125
Rotax Max Maintenance
* Per i motori da corsa a due tempi non elencati sopra, si prega di informarsi con l'ufficio per vedere se SwedeTech Racing Engines offre un servizio per il proprio motore da corsa.
 
SwedeTech Racing Engines non vede l'ora che inizi la stagione agonistica 2018. SwedeTech Racing Engines ti invita a chiamare il negozio per discutere del tuo programma di corse 2018. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare loro al 916.687.3980, e-mail [email protected] o visitarli online su www.SwedeTechRacing.com.
 
Per informazioni su comunicati stampa o altri servizi multimediali offerti da Race Tech Development, contattare Mike Maurini via e-mail all'indirizzo [email protected] o 317.270.8723. Race Tech Development può anche essere trovato su Twitter all'indirizzo @RTDMediaAndMGMT e su Facebook nella pagina Fan Tech Development Fan.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium