Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Hold con Maranello Kart protagonista anche nel Trofeo South Garda Karting a Lonato
TKART Staff
19 Maggio 2018

Prosegue con ottimi risultati la stagione agonistica di Christoph Hold, il pilota austriaco in forza a Maranello Kart che anche nel Trofeo South Garda Karting ha ottenuto un bel secondo posto finale dopo aver vinto la Prefinale dell’appuntamento di Lonato.

E’ stata una bella prestazione complessiva quella di Hold, che dopo aver centrato il secondo posto nella prima prova del mese scorso nel prestigioso Campionato Tedesco DKM a Lonato in Gara-1, si è rivelato vincente anche nel Trofeo South Garda Karting del 13 maggio. Sua la pole position in prova e la vittoria in Prefinale che aveva fatto prefigurare un successo pieno anche in Finale, dove poi Christoph Hold è andato comunque a conquistare un bel secondo posto.

Nel Trofeo South Garda Karting una buona presenza di Maranello Kart si è avuta anche nella categoria dei più piccoli, la Mini, dove i più giovani hanno potuto acquisire una importante esperienza. Nella Mini Rotax con Maranello Kart sono andati a conquistare il podio Pietro Valdo Pons e Pietro Ragone rispettivamente secondo e terzo, con Davide Bottaro al quarto posto. Nella 60 Mini nella top-ten sono rientrati l’austriaco Lukas Zbul con il nono posto e il romeno Luca Vilsorenau con il decimo, mentre l’altro austriaco Tim Miedi si è piazzato 13mo. Nella più piccola Entry-Level i due romeni Cristofor Bogdan Cosma e Albert Sandu si sono classificati in settima e ottava posizione. Nella Rotax Max Federico Calvi ha concluso sesto.

Prossimo appuntamento di Maranello Kart nella prova d’apertura del Campionato Italiano di KZ2 e KZ3 il 27 maggio a Muro Leccese, con un schieramento di prim’ordine composto da oltre 25 piloti nelle varie categorie con il cambio.

Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it

Maranello Kart Media

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium