I prodotti OTK dominano all’apertura di Challenge of the Americas

I prodotti OTK dominano all’apertura di Challenge of the Americas

[tradotto con Google]

Concessionari e concorrenti della costa occidentale brillano al programma ROK Cup USA a Phoenix.

La stagione 2021 è in corso sulla costa occidentale quando la Challenge of the Americas Presentata da Royce & Baxter ha ospitato la sua prima serie presso la struttura della Phoenix Kart Racing Association a Glendale, in Arizona. La linea di prodotti OTK è stata al centro per tutto il fine settimana del 22-24 gennaio, assicurandosi i primi cinque posti nelle otto categorie in cui i concessionari OTK USA, i team di gara ei piloti hanno gareggiato nei due round di gare. In totale, i marchi OTK hanno rappresentato 11 delle 20 vittorie nel fine settimana, raccogliendo un totale di 46 piazzamenti tra i primi cinque con 30 voci OTK che si sono guadagnate il podio.

“Questo è un ottimo inizio di stagione sulla costa occidentale”, ha commentato Luis Ruibal, OTK USA. “Andy gestisce una grande serie che continua a crescere e siamo felici di vedere i nostri concessionari e le nostre squadre supportarlo sempre di più”.

La divisione Senior 100cc è stata una conquista OTK dei primi cinque in entrambi gli eventi principali del fine settimana. Blake Nash (Nash Motorsportz / EOS) e Liam Letzsch (CB Motorsports / EOS) hanno ottenuto una vittoria ciascuno. Letzsch è arrivato secondo a Nash sabato prima di ottenere la vittoria domenica. Jenson Altzman (Ruthless Karting / Exprit) ha ottenuto due risultati sul podio, piazzandosi terzo sabato e secondo classificato domenica. Il pilota privato Mason Turnen (Tony Kart) ha avuto una prestazione straordinaria sulla superficie bagnata nell’evento principale di domenica, conquistando il terzo posto sul podio. Kyriakos Sioukas (Alex Keyes Racing / EOS) e Michael Michoff (SpeedSense Motorsports / Exprit) sono stati quarti ogni giorno, con Hallie Schroeder (CB Motorsports / Tony Kart) e Dylan Wilkins (SpeedSense Motorsports / Exprit) a chiudere la top-cinque sabato e domenica.

Liam Letzsch (CB Motorsports / EOS) ha rappresentato tre del numero totale di vittorie dei piloti OTK nel fine settimana, comprese due vittorie nella divisione Senior ROK. Jenson Altzman (Ruthless Karting / Exprit) ha registrato un totale di quattro risultati sul podio nel fine settimana in un doppio ruolo, piazzandosi secondo e terzo nella Senior ROK. Macy Williams (CB Motorsports / EOS) ha registrato due risultati nei primi cinque al suo debutto in Senior, arrivando sul podio nel round di apertura con un quarto posto domenica.

Il due volte campione in carica del Masters ROK Derek Wang (EOS) ha iniziato la sua corsa per il terzo anello consecutivo del titolo con due vittorie nel fine settimana. Billy Cleavelin (Rolison Performance Group / Kosmic) e Mike Smith (VMI / EOS) sono saliti entrambi sul podio al terzo posto nei due round con Timothy Meyer (HRT / EOS) quarto e quinto nei due giorni di gara. In totale, Meyer ha registrato quattro risultati tra i primi cinque durante il fine settimana con il telaio EOS, inclusa una serie di vittorie nel Masters 100cc. OTK ha superato tutti e tre i passaggi nei round uno e due con Smith e Brian Phillipsen (MMK / Redspeed) ciascuno al secondo e terzo posto in giorni opposti. Dana Estes (Ryan Perry Motorsport / Tony Kart) è stata quarta in entrambi i round.

È stato un 1-2-3-4 OTK ogni giorno nella divisione Junior 100cc. Sabato, Christian Cameron (Alex Keyes Racing / Redspeed) ha vinto su Stephen Eisert (SpeedSense Motorsports / Exprit) con Lanie Benjamin (Speed ​​Factory / Tony Kart) al terzo posto. Il trio ha confuso i risultati domenica con Benjamin che si è fatto strada verso il gradino più alto del podio davanti a Eisert e Cameron. Corbin Reuschenberg (Ruthless Karting / Tony Kart) e Lydia Small (Ryan Perry Motorsport / Tony Kart) sono arrivati ​​quarti ogni giorno. Diego LaRoque (Tony Kart) e Deanna Hoffman (CB Motorsports / EOS) sono finiti tra i primi cinque in entrambi i giorni nella Junior ROK. LaRoque è salito sul podio sabato come secondo classificato prima che un contatto alla fine dell’evento principale di domenica lo portasse al quinto posto. Hoffman ha ottenuto i suoi migliori risultati al Challenge con un quinto e un quarto posto nei due giorni.

A completare le vittorie nel fine settimana per OTK è stato il sostenitore di lunga data Cliff Kujala. Il proprietario di Pure Karting è balzato indietro al volante di un Tony Kart ed è stato tra i contendenti per tutto il weekend nella divisione Shifter Masters ROK. Dopo un secondo classificato sabato, domenica Kujala ha dominato la superficie bagnata guadagnandosi la sua prima vittoria in serie. A completare il successo tra i primi cinque per OTK nel fine settimana è stato un paio di quinti posti in Micro ROK per il debutto nel Challenge di Jerome Rondeau (Tony Kart).

Il secondo evento del 2021 Challenge of the Americas Presentato da Royce & Baxter è previsto per il 26-28 febbraio presso l’impianto CalSpeed ​​Karting di Fontana, in California. I conducenti che desiderano competere con il marchio di kart più popolare al mondo o acquistare kart e componenti OTK possono contattare il proprio rivenditore OTK USA locale. Vai su www.otkusa.com per un elenco completo di rivenditori e dettagli sull’intero elenco dei marchi.

Press Release © ProMedia Motorsports PR