Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
I risultati finali del Campionato Italiano CSAI Karting 2012
TKART Staff
30 Settembre 2012



Si è chiuso a Ortona (Chieti) sul Circuito Internazionale d’Abruzzo il Campionato Italiano CSAI Karting 2012.

Due le categorie ancora alla ricerca di un padrone: in KF2 trionfa Federico Pezzolla (Kosmic/TM) grazie alla vittoria in Finale 1 nonostante un testacoda causato dalla pioggia: alla sue spalle in classifica generale per soli due punti c’è Andrea Moretti (Kosmic/TM) che si aggiudica Finale 2; ma non basta perché i tre scarti premiano il pilota del team Taglienti Kart, al suo secondo titolo consecutivo (l’anno scorso Pezzolla vinse in KF3). L’altro titolo ancora da assegnare era in 60 Mini dove Leonardo Lorandi (Tony Kart/LKE), del team Baby Race come il fratello campione della KF3, è il più bravo di tutti grazie alla vittoria nella prima finale. In finale 2 vince Colombo (Top Kart/LKE) di Emilia Kart, ma il titolo 60 Mini e di Leonardo Lorandi.



Già assegnati nello scorso round i titoli (CLICCA QUI per leggere la news) di Giulietti (Intrepid/TM) in KZ2 che comunque vince entrambe le finali dell’ultimo round, Corso (Top Kart/LKE)  nella 60 Baby e Alessio Lorandi (Tony Kart/Vortex) in KF3 che è 2° in Finale 1 (tripletta Baby Race nella gara con 1° Grison e 3° Iacovacci) e 1° in Finale 2.
Nel Trofeo Prodriver vincono nella PRO Cogato (Intrepid/TM) e nella AM Pellizzari (Kalì-Kart/TM). Per tutti, appuntamento al 2013.
Classifiche su www.acisportitalia.it


Esplora questi e tanti altri
contenuti premium