IKF 2018 2-Cycle / 4-Cycle Grand Nationals, registrazioni aperte fino al 18 Giugno

IKF 2018 2-Cycle / 4-Cycle Grand Nationals, registrazioni aperte fino al 18 Giugno

“Tradotto con il traduttore di Google”

14 giugno 2018 – A poco più di due settimane dalla International Kart Federation (IKF) 2-Cycle e 4-Cycle Sprint Grand National presentate da Maxwell Paper Products, i prestigiosi Duffy Awards saranno in palio in una varietà di classi diverse. Ospitato da North Texas Karters a Denton, in Texas, la registrazione pre-evento rimarrà aperta fino al 18 giugno a mezzanotte, in quanto i concorrenti sono invitati a registrarsi in anticipo.

“Invitiamo tutti a uscire, correre e visitare la nostra struttura a Denton, in Texas”, ha spiegato DJ Ortiz, NTK Publicity Chairman. “Abbiamo lavorato molto sulla pista e stiamo lavorando duramente per un grande evento, abbiamo attraversato le nostre t e puntato i nostri i per garantire che abbiamo coperto tutte le nostre basi e siamo pronti per una grande settimana di gare.”

Situato nel cuore del Texas, il programma North Texas Karters ospiterà il terzo round della sua Summer Series sabato 23 giugno. Con l’IKF Grand Nationals che inizierà il 26, i funzionari della serie inviteranno tutti i partecipanti a dirigersi presto a Denton, in Texas, e riceveranno un po ‘di tempo aggiuntivo.

Ortiz ha proseguito: “Ci piacerebbe che tutti i partecipanti cercassero un po ‘di tempo in più per uscire presto, familiarizzare con l’area e la struttura e conoscere la struttura di Denton, in Texas, fornire un’atmosfera divertente e familiare e la nostra estate il terzo round fornirà un grande vantaggio al nostro tanto atteso evento Grand National. “

Per ulteriori informazioni sugli Sprint Grand Nationals IKF a 2 tempi e 4 cicli presentati da Maxwell Paper Products, visitare i collegamenti elencati di seguito:

Registrazione: www.ntkarters.com/register/ikf-2018-grand-nationals/race-registration.html
Elenco delle classi: www.ntkarters.com/register/ikf-2018-grand-nationals/event-info.html
Programma: www.ntkarters.com/register/ikf-2018-grand-nationals/event-info.html
Host Hotel: www.ntkarters.com/register/ikf-2018-grand-nationals/event-info.html

Le gomme spec saranno le Evinco Tires con mescola Evinco Blue utilizzata per tutte le classi a 4 cicli, tra cui Kid Kart, mentre la mescola Evinco Red è riservata a tutte le divisioni a 2 tempi. Un nuovo set acquistato è obbligatorio per autista.

Il programma North Texas Karters invita tutti i concorrenti a prenotare i loro hotel e prepararsi per il fine settimana. Se sono necessarie informazioni o consigli, non esitare a contattare i funzionari della serie via telefono o email seguendo questo link: https://www.ntkarters.com/contact-us.html