Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il Campionato del Karting di Los Angeles ospita il terzo round del 2018
TKART Staff
03 Maggio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

FONTANA, CA (1 maggio 2018) - Il campionato di Karting di Los Angeles ha raggiunto il 1/3-mark per la stagione. Il terzo round del programma del 2018 è stato pubblicato nei libri il 22 aprile presso lo stabilimento CalSpeed ​​Karting di Fontana, in California. Oltre 160 voci nel weekend hanno fornito un altro paddock al di fuori dell'Automobil Club Speedway, gareggiando sul layout "Grande" in senso antiorario in categorie che vanno da Kid Kart a Open Shifter. Una manciata di piloti è tornata sul gradino più alto del podio, mentre altre categorie hanno accolto più vincitori della prima volta nella stagione.

La Nash Motorsportz X30 Senior Pro ha accolto con favore alcuni colpi pesanti al LAKC. Billy Musgrave e Dante Yu dettero il tono per il giorno al loro ritorno. Musgrave ha fatto registrare tempi veloci nelle qualifiche (48.370) prima di vincere la Prefinale. I due sono andati avanti e indietro durante la prima parte della Finale finché Yu non si è assicurato la posizione, guidando gli ultimi 11 giri per guadagnare la vittoria. Musgrave è finito in seconda posizione con Ethan Barrett che ha corso da solo in terza posizione con Colby DuBato e Chance Skaufel completando la top-five. 2 Wild Karting X30 Senior Intermediate Round One Yuki Tanaka è tornato in cima al podio. Tanaka è stato in grado di rubare la vittoria della Prefinale sulla migliore qualifica Payne Brawley. Quando Brawley è andato in pensione all'inizio della Finale, Tanaka è scappato con un vantaggio di 10 secondi per la vittoria. Gregor DiMaggio è arrivato secondo con Michel Manning che ha completato il podio. Il vincitore del secondo round Cody Diggs era quarto con il campione X30 Novizio del 2017 Lauran Adams al quinto posto.

La classe Mini Swift P1 Engines ha totalizzato il totale dal 21 mese con 21 piloti, servendo come la categoria più grande della giornata e accogliendo il suo terzo vincitore della stagione. Il vincitore del secondo round Jesus Vasquez Jr. è stato il più veloce nelle qualifiche con Kasey Gillis che ha vinto la vittoria in Prefinale. Gillis e il vincitore del Round One Logan Toke erano fuori nel giro di apertura e AJ Zarcone ha beneficiato del passaggio al comando. Zarcone ha condotto filo-a-filo nella corsa dei 18 giri, trattenendo Mathias Colto alla linea per sei millesimi di secondo. Troy Hageman li raggiunge sul podio in terza posizione con Vasquez ed Enzo Deligny completano la top-five.

Un terzo vincitore diverso è emerso anche nella classe Ryan Perry Motorsport X30 Junior Expert. Il veterano Oliver Calvo ha fatto il suo debutto nel 2018 LAKC per guadagnare la vittoria. Bryce Stevens è stato in testa alla classifica per appena 15 millesimi sul vincitore del Round One Kameron Perry, con Calvo in quinta posizione. Ci sono voluti solo quattro giri perché Calvo si mettesse al comando, mostrando il resto del cammino in Prefinale per la vittoria. Da lì, Calvo ha condotto dal verde a scacchi per la vittoria, a soli sei centesimi davanti a Stevens sulla linea. Perry ha chiuso al terzo posto con il vincitore del Round Two Alan Tang al quarto posto e Jace Denmark-Gessel al quinto.

Un terzo vincitore diverso era nel processo nella divisione MRC S3 Novice Stock Honda. Vicente Salas è stato l'autista da battere durante il giorno, stabilendo tempi veloci nelle qualifiche e vincendo la Prefinale. Il vincitore del Round One, Eddie Tafoya, aveva però altre idee, arrivando per conquistare il primo posto e segnare la sua seconda vittoria stagionale. Quintin Bineau scivolato da Salas per il secondo con Trevor Sumner e Carlos Gonzalez completando la top-five. Keawn Tandon ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva nella classe Honda Stock Old Mad Sola Semi-Pro. Tandon ha superato Prescott Campbell e Carlee Taylor.

L'ex campione, Rob Logan, ha effettuato due turni consecutivi nella classe Honda di Kimball Williams Racing S4 Master Stock. Logan, che ha vinto il secondo round, è rimasto intoccato nel terzo round con un vantaggio di cinque secondi su Adrian Yong e Zoli Sule. La sua competizione più dura è stata quella del vincitore della divisione PKS S4 Super Master Stock, John Crow. È stata una terza vittoria dell'anno per Crow, che è stato raggiunto sul podio da Myan Spaccarelli e Brett Harrelson.

La divisione Master Mike Manning Karting X30 si è unita al gruppo di tre diversi vincitori nel 2018. È stato uno sweep al Round Three per Tony Rossetti, mostrando la strada dalle qualifiche alla bandiera a scacchi finale. Rossetti ha segnato la vittoria di due secondi su Steve Martin e Bob Montgomery con Mike Giles e Chris Kneevers completando la top-five. John Antonino ha concluso la sua serie di vittorie in due gare nella categoria Empire Karts Micro Swift. Max Repolust ha fatto registrare un buon tempo in qualifica con Kane Martin, che ha vinto il titolo in Prefinale dopo che Repolust, vincitore della gara provvisoria, ha ottenuto un rigore e Antonino ha ricevuto una penalità per portarli al terzo e al quarto posto. Davvero Adams è stato spostato al secondo posto e ha preso il controllo in finale. Guidando tutti tranne un giro, Adams ha segnato la vittoria su Antonino e Keagan Kaminski. Alexander Gonzalez e Gavyn Decuir sono tra i primi cinque.

John Crow ha raddoppiato ancora una volta nella colonna vincente, vincendo nella classe Master iKart West Briggs 206. E 'stato un terzo evento consecutivo per Crow nella categoria, raggiungendo la bandiera a scacchi in Finale di 17 secondi davanti a Robert Drenk e Mikey Griffin. Joey Paonessa ha conquistato la sua prima vittoria nella divisione Senior di Briggs 206 di Mack Motorsports. Paonessa è stata la miglior qualifica, mentre Cole Keatts ha vinto la Prefinale. Keat ha guidato fino al ritiro al quinto passaggio, consegnando il comando e la vittoria a Paonessa. Troy Jones e Ryan Carey si unirono a lei sul podio. La classe Senior di IAME USA West KA100 è stata una grande battaglia tra i vincitori della stagione Henry Morse e Luis Perez. Il secondo round vincitore Perez ha ottenuto il tempo veloce in qualifica mentre il vincitore del Round One Morse ha vinto la Prefinale. La battaglia continuò in finale con Morse in prima fila fino a che Perez non assunse la posizione. Perez ha resistito per la vittoria su Morse con Jared Caylor in terza posizione.

Altri vincitori nel giorno includono:

Phil Giebler Racing Open Shifter Pro: Tyler Coffman
Baldozier Racing S1 Pro Stock Honda: Billy Musgrave
Novizio anziano TruTech X30: Tarek Elmoussa
Mike Manning Karting X30 Super Master: Larry Hayashigawa
Superkarts! Maestro KA100 USA: Arman Cornell
Italcorse S5 Junior Stock Honda: Cash Baxley
MDG X30 Junior Novice: Timothy Carel
Formula Works Honda Kid Kart Expert: Zate Legend
Formula Works Honda Kid Kart Novice: Sebastian Cortes

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium