Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IL NUOVA LINEA COMPKART DEBUTTA A LAS VEGAS
TKART Staff
02 Dicembre 2014

 

HOT NEWS - TKART - E' stagione di telai di nuova omologa e non solo dalle "nostre" parti , ma anche negli USA, dove J3 competition ha lanciato il nuovissimo brand COMPKART.

La factory di Erie, Pennsylvania, ha scelto i SuperNationals di Las Vegas come la grande occasione per presentare la sua nuova linea di kart al grande pubblico, dimostrando subito di cosa è capace in pista.

Infatti, oltre al colpo d'occhio dell'accattivante livrea, sono seguiti anche i risultati: ottimi i tempi sul giro ottenuti in TaG Junior con Brad Eve e in TaG Master con Leo Nienkotter, che ha anche comandato la finale per qualche giro, ma soprattutto nella super competitiva KZ2 con la notevole performance di Alessandro Bressan (foto di apertura). A bordo del COMPKART modello Covert 3.0 KZ motorizzato TM, l'italiano è partito subito veloce, 10° nelle qualifiche, e lavorando con il J3 Racing Department per trovare la soluzione di set-up giusta, si è poi portato fino al 4° posto per il via della finalissima. Qui ha combattuto nella top 5 insieme ai big del karting mondiale De Conto, Forè, Lammers e Thonon, per poi chiudere 6° - un risultato eccellente per il kart al debutto assoluto nella massima categoria internazionale.

A partire dal 2015, J3 distribuirà la nuova linea di telai COMPKART sia su tutto il territorio nord americano sia nel mondo.

 

Per ulteriori dettagli: www.J3Competition.com

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium