Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il programma di Triscina per il Campionato Italiano ACI Karting
TKART Staff
29 Agosto 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Nel weekend del 15-18 settembre sul Circuito Internazionale di Triscina si disputa la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting, con coefficiente 1,5. Per le due categorie Prodriver è l’ultima tappa.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]S[/dropcap]ono già in corso i preparativi per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà in Sicilia sul Circuito Internazionale di Triscina, con coefficiente 1,5 per i punteggi di classifica di tutte le categorie: 60 Mini, KZ2, OK Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, Prodriver Under e Prodriver Over.
Per le due categorie Prodriver si tratta della terza e ultima prova, che assegnerà i due rispettivi titoli di Campionato Italiano. Per queste due categorie saranno validi quattro risultati sulle sei Finali complessive disputate.
Intanto nei due weekend del 4 settembre e dell’11 settembre il Circuito Internazionale di Triscina ospita due gare nazionali aperte a tutte le categorie, utili per prepararsi all’appuntamento del Tricolore del 15-18 settembre.
Questo il programma della quarta prova del Campionato Italiano a Triscina:
Giovedì 15 settembre: prove libere dalle ore 14 (escluso 60 Mini).
Venerdì 16 settembre: prove libere dalle ore 8:00 per tutte le categorie; prove libere ufficiali dalle ore 14:25; prove di qualificazione dalle ore 16:20.
Sabato 17 settembre: prove di qualificazione 60 Mini dalle ore 9:42;
[/one_half]

[one_half_last]
manches di qualificazione dalle ore 10:10; gare di repechage ore 18:20.
Domenica 18 settembre: Finali-1 dalle ore 9:45; Finali-2 dalle ore 14:25.
DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Tutte le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).
TV LIVE STREAMING. TV Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.
LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.
TV DIFFERITE E SERVIZI SPECIALI. Differite TV sono trasmesse su RAI Sport1 e su AutoMotoTV, servizi televisivi nell’ambito del Magazine ACI su AutoMotoTV, Nuvolari, Sportitalia, San Marino TV, Shakedown oltre ai servizi programmati in circa 50 emittenti areali sul territorio nazionale. Nel sito www.acisportitalia.it è pubblicata la pianificazione Media completa.
CORRIERE DELLO SPORT. Una pagina speciale di commento e foto sull’appuntamento di Triscina sarà pubblicata giovedì 22 settembre sul quotidiano sportivo Corriere dello Sport.
Tutti i risultati nel sito www.acisportitalia.it.
[/one_half_last]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa ACI Sport S.p.A.[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium