Il Team Benik si prepara per Indianapolis Motor Speedway con Cook e D’Orlando

Il Team Benik si prepara per Indianapolis Motor Speedway con Cook e D’Orlando

“Tradotto con il traduttore di Google”

Ft. Lauderdale, FL – 3 maggio 2018 – Completamento dei primi due eventi nel campionato Cooper Tires USF2000 Powered by Mazda quasi due mesi fa, il team BENIK, con base in Florida, è pronto per attaccare l’Indianapolis Motor Speedway la prossima settimana. Assumendo l’iconica struttura per il terzo e il quarto round del programma, Michael d’Orlando e l’autista Saber Cook mireranno a salire sul podio durante il “mese di maggio” a Indy.

“Siamo decisamente entusiasti e pronti a tornare in pista”, spiega Nick Mitchell del team BENIK. “Abbiamo avuto alcuni mesi di inattività e siamo stati in grado di massaggiare le nostre auto USF-17 per trovare la massima velocità possibile.”

Dopo aver completato con successo un Chris Griffis Memorial Test presso l’Indianapolis Motor Speedway nell’ottobre del 2017, il team BENIK utilizzerà la conoscenza e l’esperienza del circuito al meglio delle proprie capacità.

Mitchell continua: “È passato un po ‘di tempo da quando eravamo in pista, quindi siamo in viaggio verso l’Autobahn Country Club questo martedì per girare qualche giro. Vogliamo scuotere le ragnatele e dare ai nostri autisti la possibilità di tornare sul posto prima di andare a Indy. “

Cercando di dare ai propri piloti le migliori conoscenze possibili a terra, il Team BENIK ha arruolato i servizi del recente Campionato Pro Mazda presentato dal vincitore della gara di Cooper Tires, Harrison Scott. Assistendo con il coaching degli autisti e aiutando a comporre le auto USF2000, Scott sarà una risorsa preziosa per il programma di test del Team BENIK.

Con una Mazda Road per Indy Promoters Test Day che si svolgerà giovedì, Cook e d’Orlando attraverseranno ufficialmente il cantiere di mattoni venerdì mattina con la prima delle due sessioni di qualifica. L’azione ruota a ruota inizierà il venerdì pomeriggio alle 14:45 per la prima gara. Gara due del weekend a doppio giro prenderà il via sabato alle 9:15 del mattino, e sarà seguito dal quarto round del Campionato Pro Mazda presentato da Cooper Tyres e dal Gran Premio IndyCar di Verizon IndyCar Series.