Il Tony Kart Racing Team pronto al debutto dell’Europeo OK e OKJ

Il Tony Kart Racing Team pronto al debutto dell’Europeo OK e OKJ

Nel weekend riflettori puntati sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, per la prima tappa (di quattro) del CIK-FIA European Championship & CIK-FIA European Junior Championship 2018

Il Tony Kart Racing Team è pronto per dare battaglia, scendendo in pista, per il terzo weekend di karting internazionale consecutivo, sul circuito Internazionale Napoli di Sarno. Sarà, infatti, lo stesso tracciato sul quale Marco Ardigò si è da poco laureato campione della WSK Super Master Series a ospitare, nel fine settimana del 19-22 aprile, la prima tappa (di quattro) dei Campionati Europei CIK-FIA 2018 destinati alle categorie monomarcia OK e OKJ.

Un appuntamento molto sentito quello dell’Italian Kart Grand Prix, al quale i nostri piloti si presentano più determinati che mai: in OK David Vidales e Noah Milell avranno il compito di inserirsi fin da subito nella lotta per la vittoria, contando su un materiale sicuramente performante e partendo dagli ottimi riscontri ottenuti nelle fasi finali della serie targata WSK.

Tra i più giovani, i portacolori del nostro team chiamati a portare in pista i Tony Kart Racer 401Smotorizzati Vortex saranno Laurens Van Hoepen, Josep Maria Martì e Sebastian Montoya. Obiettivo: fare esperienza, crescere in un contesto molto competitivo e concretizzare l’ottimo potenziale mostrato nelle gare finora disputate.

La prima tappa del CIK-FIA European Championship & CIK-FIA European Junior Championship 2018, in scena sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, può essere seguita fin dal venerdì di prove libere tramite il servizio live timing disponibile sul sito http://www.apex-timing.com/live-timing/cik-fia/index.html. Le heat di qualifica e le finali di domenica, invece, sono trasmesse in live streaming sul sito ufficiale http://www.cikfia.tv/.

Programma:

Giovedì 19 aprile: Briefing, verifiche tecniche e sportive

Venerdì 20 aprile: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate

Sabato 21 aprile: Warm-up, Manches eliminatorie

Domenica 1 aprile:Warm-up, Manches eliminatorie, Finali