Intrepid torna a volare con Emilien Denner

Intrepid torna a volare con Emilien Denner

È francese, ha 19 anni, talento da vendere, per gli amici è Emil e per il mondo del go-kart è il campione del mondo iridato KZ2 2019…

Avete capito di chi stiamo parlando?

Intrepid torna in pista e lo fa in gran stile, Emilien Denner è pilota ufficiale Intrepid KZ/KZ2 per la stagione 2021. Dopo anni di stop per dedicarsi allo sviluppo tecnico, la casa madre di Salizzole, fondata da Mirko Sguerzoni nel 2002, si prepara ad affrontare le competizioni internazionali con un Team d’eccezione.

Questo weekend, Emilien Denner debutterà con Intrepid gareggiando in KZ2 al 1° round della WSK Euro Series che si svolgerà sul circuito South Garda Karting di Lonato.

“Ho avuto la possibilità di scegliere tra 4 proposte per partecipare all’Europeo e al Mondiale quest’anno. Ho scelto Intrepid perché apprezzo la dedizione al lavoro del Sig. Sguerzoni, la forte ambizione e il desiderio di ottenere il successo. Inoltre, per me è un piacere lavorare con il motorista TM, Cédric Goudant, un professionista che apprezzo molto.
Svilupperemo un pacchetto molto interessante che dovrebbe farci ottenere presto ottime prestazioni che ci permetteranno di combattere per la vittoria. Il mio obiettivo è di vincere il Campionato Europeo e il Mondiale FIA con Intrepid e TM. Sono davvero molto felice e motivato di entrare a far parte di questa azienda che nel passato ha brillato ai massimi livelli e farò tutto il possibile, in collaborazione con il Team, per farla brillare nuovamente.”

19 anni Denner e 19 anni Intrepid, un caso o un segno del destino? Il pilota e l’azienda sono pronti ad affrontare le sfide agonistiche affiancati da uno staff tecnico di primo livello con entusiasmo, grinta e professionalità.

Intrepid metterà a disposizione di Denner l’ultima evoluzione tecnica del telaio Escape che ha già ottenuto consensi e ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale.

La WSK Euro Series è il trampolino di lancio perfetto per iniziare con prestigio questa avvincente sfida, Intrepid torna a volare alto con il suo falco che per anni ha dominato le prime posizioni in tutto il mondo.

Press Release © Intrepid Driver Program