Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IPK North America e Leading Edge Motorsports portano 14 piloti a Skusa Supernationals
TKART Staff
09 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

8 novembre 2018 - Una quattordicesima squadra di piloti tornerà a Las Vegas per i Superkarts annuali del prossimo weekend! USA (SKUSA) SuperNazionali. Con piloti sparsi in cinque diverse classi di gare, l'obiettivo delle vittorie, dei podi e della possibilità di essere nominato Campione SuperNationals 2018 è nelle menti di tutti. Dando il via mercoledì 14 novembre nel parcheggio del RIO All-Suites Hotel and Casino, il 22 ° evento annuale sarà il più grande del suo genere.

Cinque piloti entreranno nella divisione Pro Honda mentre puntano verso la cima delle classifiche come Super Sunday. Jeremy Iglesas, Francisco Celinta, Danny Formal, Zach Pettenucci ed Emiliano Salazar gareggeranno a bordo di entrambi i modelli Formula K o Praga con il marchio Leading Edge Motorsports e IPK North America Factory Team.

"Abbiamo cinque piloti nella classe principale, ognuno dei quali può essere in prima fila", ha spiegato Greg Bell. "So che abbiamo l'attrezzatura e i piloti per vincere, dobbiamo solo assicurarci che anche la fortuna sia dalla nostra parte a Las Vegas".

Quattro concorrenti entreranno nel campo X30 Junior per Leading Edge Motorsport e IPK North America mentre entrano in un solido gruppo di piloti nella prima divisione junior. Guida del 2018 Il campione nazionale SKUSA Arias Deukmedjian, Alex Lloyd, Jonathin Marcusson e Luke Pink lavoreranno anche verso la gloria di SuperNats.

Asael Solis ed Eduardo Cardosa combatteranno per la vittoria nella classe X30 Masters mentre Jorge Galvin entrerà nella categoria X30 Senior. Jakub Kolar sarà l'unico pilota di Leading Edge Motorsports in IAME Mini Swift.

Bell ha proseguito: "Abbiamo un tempo molto limitato tra gli eventi e abbiamo lavorato per lunghe ore sia in pista che in negozio. La preparazione di attrezzature e motori nuovi e usati e la fornitura di una linea completa di parti e prodotti nel trailer ci ha tenuti Sono tutti impegnati, eccitati a cercare di chiudere la stagione in alto e vedere se possiamo andare avanti con qualche altro campionato ".

IPK North America e Leading Edge Motorsports avranno un'enorme vendita di scoppi a seguito delle SKNA SuperNationals. Tutti i concessionari, i team o i conducenti interessati che desiderano approfittare di incredibili offerte sono invitati a contattare Greg Bell al più presto.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium