Karting Expò. All’Adria Raceway il nuovo salone del karting voluto e promosso da Danilo Rossi

Karting Expò. All’Adria Raceway il nuovo salone del karting voluto e promosso da Danilo Rossi

La notizia arriva a sorpresa e inaspettata, ma non può che accendere l’entusiasmo di tutti gli appassionati, felici di sapere che l’8 e il 9 dicembre 2018, ad Adria, andrà in scena la prima edizione di Karting Expò.

Promotore dell’iniziativa è Danilo Rossi, cinque volte campione del mondo di kart, oggi titolare della DR Racing, che ha fortemente spinto per un’iniziativa che richiamasse tutti i protagonisti del karting, dagli amatori agli operatori del settore.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Per farlo, ha scelto una sede ben nota agli appassionati: l’Adria Raceway. Una struttura recente, ben organizzata, con gli spazi adeguati e, soprattutto, che permetterà di unire ai locali dedicati agli stand delle diverse aziende (8.000 mq ricavati nel Paddock, coperto), anche il collaudato kartodromo per i test dei prodotti racing e la Arena (altri 8.000 mq) con la pista indoor per i test dei kart rental.

Nell’arco delle due giornate, ci sarà quindi spazio per vivere il karting in tutti i suoi aspetti: viste le date dell’evento, gli stand delle Case potranno esporre i nuovi kart pronti per la stagione che inizierà nelle settimane successive. Ma non mancheranno anche gli accessori di ultima generazione, l’abbigliamento tecnico, gli strumenti di acquisizione dati, i caschi e le relative aerografie… Insomma, tutto il variegato mondo che ruota intorno al karting.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

In più, e in questo caso si tratta senza dubbio di una importante novità del Karting Expò di Adria, ci saranno le piste che ospiteranno i test dei prodotti: i kart racing troveranno spazio lungo i 1300 metri dell’Adria Karting Raceway; mentre i prodotti rental gireranno all’interno del kartodromo indoor che si trova all’ingresso del complesso di Adria.
Proprio su questo versante arrivano le notizie più recenti, con la presentazione di quello che sarà il layout della pista indoor dedicata ai kart rental: un tracciate semplice ma funzionale, con spazio anche per chi vorrà assistere alle performance dei mezzi.

Inoltre, ci potrà essere spazio per meeting e scambi di idee, da sempre il sale delle fiere internazionali e il motore per nuove iniziative e sviluppi futuri, importanti per tutto il movimento.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

1 Karting Expò
8 – 9 dicembre. Adria Karting Raceway
via Smergoncino 14 – 45011 Adria
www.adriaraceway.com

Per info:
mail: danilorossi.drkart@gmail.com
tel: +39 3357239500