Kosmic Racing Department sul podio di Lonato

Kosmic Racing Department sul podio di Lonato

Terzo posto per Luigi Coluccio con il nostro Racing Department nella finale della categoria OK, in occasione del quarto e conclusivo appuntamento della WSK Super Master Series 2021.

Il South Garda Karting regala un podio al nostro Kosmic Kart Racing Department. Sul palcoscenico dell’ultimo round stagionale della WSK Super Master Series a Lonato, il nostro telaio Kosmic Mercury R, equipaggiato dal propulsore DST di casa Vortex, è costantemente tra le posizioni di vertice della classe OK nell’arco del weekend.

Dopo le ottime performance di due settimane fa, Luigi Coluccio concretizza al meglio le proprie capacità e centra il primo podio stagionale nella finale della classe OK. Il pilota italiano centra il 3° posto nella gara conclusiva dell’evento, preceduto da un’altra terza posizione in prefinale. Già nelle qualifiche Coluccio è tra i tre più veloci, per proseguire poi il weekend con una vittoria nella prima manche eliminatoria e un 2° posto nella terza.
Percorso concreto per Sebastian Gravlund durante tutto il fine settimana al South Garda Karting, con una presenza in finale a sigillare il tutto; il pilota danese migliora anche il suo piazzamento in classifica di 10 posizioni tra le qualifiche del venerdì e le tre manche eliminatorie. Jakub Rajski continua il percorso di crescita all’interno del nostro Racing Department, con dedizione e impegno nell’arco di tutto il quarto round.

In OKJ, Freddie Slater di Ricky Flynn Motorsport, conclude tra le prime posizioni nel segno di Kosmic Kart. Con i nostri telai, il pilota britannico lotta fin dal primo giro per il podio nella finale della classe “Junior” e termina a ridosso dei migliori cinque. Slater ottiene anche una vittoria nelle manche eliminatorie con un giro veloce a fare da contorno.

Continuano gli impegni di Kosmic Kart Racing Department: il prossimo weekend di gara è in programma dal 29 aprile al 2 maggio con il primo round della RGMMC Champions of the Future a Genk, in Belgio.

Press Release © OTK Kart Group