Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
KOZLINSKI E INTREPID: E' FINITA
TKART Staff
24 Novembre 2014



HOT NEWS - TKART - Termina la collaborazione tra il pilota francese e l'azienda italiana che percorreranno, già da oggi, strade separate.

Manca ancora un comunicato stampa ufficiale, ma la notizia è confermata dai diretti interessati: Arnaud Kozlinski e l'Intrepid Driver Program terminano oggi la loro collaborazione. Dopo 12 mesi nei quali il pilota francese ha ricoperto il ruolo di pilota di punta della casa italiana per la categoria KZ, arriva una separazione consensuale da entrambe le parti. 

Raggiunto telefonicamente, Kozlinski ha affermato: "La collaborazione termina con il consenso da entrambe le parti e nella massima serenità, oltre che con la convinzione che questo 2014, per quanto duro, sia stato un atto positivo". 

Per quanto riguarda il futuro, si possono fare solo delle supposizioni. Probabilmente Intrepid promuoverà a prima guida il neo acquisto Douglas Lundberg che ben ha figurato nel mondiale di Sarno e, ancora prima con i colori Alpha Kart, nell'europeo in Svezia.

Quanto a Kozlinski, il francese viene dato prossimo alla firma con Sodi Kart. Arnaud, però, stuzzicato sull'argomento, risponde deciso: "In merito non ho nulla da dire, non ho firmato con nessuno, quindi quelle che si sento in giro sono solo chiacchiere".

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium