La Final Cup chiude la stagione WSK a Ortona. E già riparte il 2012…

La Final Cup chiude la stagione WSK a Ortona. E già riparte il 2012…

La parola “Final” non ammette repliche: anche per questo 2011, i campionati organizzati dalla WSK Promotion arrivano all’epilogo.

La WSK Final Cup si correrà infatti il prossimo weekend (28-30 ottobre) sul Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona (Chieti) con TKart presente a raccontarvi come sempre con il sito e i video del canale di YouTube, le gesta di oltre 200 piloti pronti a sfidarsi nelle cinque categorie presenti: KZ1, KZ2, KF2, KF3 e 60 Mini. L’occasione è ghiotta per chi deve confermare quanto di buono fatto vedere durante la stagione (vedi alla voce vincitori della WSK Euro e Master Series) e per chi vuole mettersi in mostra o provare soluzioni nuove (vedi alla voce Antonio Fuoco in KF2) in vista del 2012.
A proposito del 2012, la WSK ha divulgato (non ancora in maniera ufficiale), il calendario provvisorio delle gare della prossima stagione: ecco l’anticipazione: si parte il 5 febbraio prossimo con un Winter Test, per poi continuare con tre prove della WSK Master Series (il 4 marzo, il 18 marzo e il 1° aprile) e le quattro della Euro Series (15 aprile, 6 maggio, 24 giugno e 8 luglio) e concludere con la Final Cup (7 ottobre) e il doppio appuntamento con la Champions Cup (28 ottobre e 4 novembre). Insomma, il piatto del 2011 della WSK non è ancora finito e già è arrivato il menu del 2012…
Rimani connesso su TKart.it per tutte le news sulla Final Cup di Ortona…