Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
La terza sessione di test collettivi al Franciacorta Karting Track il 17 e 18 aprile
TKART Staff
13 Aprile 2021

L’appuntamento per la due giorni di prove libere è il weekend del 17 e 18 aprile al Franciacorta Karting Track a Castrezzato (Brescia), stessa location della seconda prova stagionale in programma l’1 e 2 maggio. Quale migliore opportunità, quindi, di settare mezzi e piloti?

Oltre alla neonata 60 Academy, la quale ha debuttato ad Adria con numeri molto positivi, in occasione dei test scenderanno in pista la 60 Easykart, la 100 Easy, la 125, la Senior e la classe regina ovvero il BMB Challenge.

Le iscrizioni possono essere fatte esclusivamente on-line entro il 16/04 attraverso l’invio del modulo che potete scaricare al seguente link: https://www.franciacortakartingtrack.com/uploads/2021/04/MODULO-TEST-COLLETTIVI.pdf debitamente compilato e inviato all’indirizzo [email protected]. Il costo è pari a 60€ al giorno ed è comprensivo di trasponder e live timing.

Come sempre, sarà presente la struttura Birel ART per la rivendita dei ricambi e per l’assistenza tecnica, mentre il programma è già scaricabile dai download presenti sotto la news.

Si ricorda che per poter accedere all’interno dell’impianto è obbligatorio consegnare l’autodichiarazione rischio covid compilata: https://www.franciacortakartingtrack.com/uploads/2020/11/AUTODICHIARAZIONE-PER-RISCHIO-COVID-19-AGGIORNATA-9-NOVEMBRE.pdf e tutti i piloti partecipanti devono essere in possesso di licenza ACI Sport in corso di validità. Si ricorda, inoltre, l’obbligo di osservare su tutta l’area dell’impianto e in tutti i momenti i protocolli nazionali di sicurezza sanitaria.

Per maggiori informazioni visitare il sito web della pista https://www.franciacortakartingtrack.com/, contattare il management della pista al numero +39 030 7040677 o all’indirizzo e-mail [email protected]

Ci vediamo in pista: stay racing, stay happy… and think Easy!

Press Release © Easykart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium