Le emozioni del round di Lonato su GO-TV domenica 19 alle ore 20

Le emozioni del round di Lonato su GO-TV domenica 19 alle ore 20

Andrà in onda domenica 19 giugno alle ore 20, e in replica mercoledì 22 alle ore 21.30, la puntata di GO-TV dedicata al quarto round dell’Easykart Trophy di Lonato.

Saranno presenti in studio alcuni dei protagonisti dell’appuntamento al South Garda Karting, a partire da Daniele D’Urso, vincitore della finale al fotofinish, e sarà accompagnato dal Team Manager VRK Davide D’Urso. Con loro Andrea Sorbello, autore di una strepitosa affermazione in Easykart 125, e Julian Frasnelli -al secondo podio consecutivo in campionato dopo il secondo posto di Cervia.

Dallo scorso primo giugno, GO-TV è approdato al Canale 68 del digitale terrestre ed è visibile in tutta Italia, in live streaming HD sul sito www.go-tv.org e su 70+ emittenti regionali in tutto il paese -godendo di un bacino d’utenza pari a 60 milioni di potenziali telespettatori.

La puntata sarà, inoltre, caricata sul canale ufficiale Youtube (/GOTVCANALE163), che a oggi conta oltre 13.000 iscritti, nei giorni seguenti alla messa in onda in televisione.

Ci vediamo in tv. Stay racing, stay happy… and think Easy!

Press Release © Easykart