Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Le Finali Internazionali dei grandi monomarca su TKartWeb numero 17
TKART Staff
25 Novembre 2012



Muovono grandi numeri, stupiscono per alto livello di organizzazione e competizione e sono ormai un “vivaio” di giovani talenti per i grandi team. Tanti i motivi per seguire i grandi monomarca che, come da tradizione, hanno disputato le finali internazionali come atto conclusivo della propria stagione. In campo, in rigoroso ordine alfabetico, Championkart, Easykart, Kart Grand Prix, IAME e ROK Cup. Su TKartWeb 17 report mozzafiato, interviste ai protagonisti e tante immagini dal paddock per non perdersi neanche un minuto di queste gare. Gare che non si fermano ai monomarca ma arrivano da ogni parte del mondo e che si possono “vivere” su report e foto da Spagna, Germania, Francia e Australia.
Ma il numero 17 di TKartWeb, il primo giornale per kart interattivo e completamente in inglese, mostra anche come un Tecno del 1967 da buttare sia diventato un pezzo da collezione, come se l’è cavata Jarno Trulli sul kart nel Mondiale del 1991 o come si possa mettere il kart a confronto con il chilometro lanciato nello sci, rimanendo sorpresi dai risultati.
Approfondimenti tecnici con uno zoom sulla pompa del freno IPK, senza dimenticare rubriche come quella dedicata al campione Tony Kart Marco Ardigò e quella delle ragazze più belle del paddock.

CLICCA QUI per scaricare l’APP gratuita TKartWeb su Apple Store in cui puoi trovare il nuovo numero!!!

Buon lettura/interattività/visione e RICORDA che TKartWeb:
- è tutto in inglese
- esce ogni 15 giorni
- è digitale per dispositivi Apple come l’iPad

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium