L’equipaggiamento del deserto: telai partner per le RMC Grand Finals 2021 in Bahrain

L’equipaggiamento del deserto: telai partner per le RMC Grand Finals 2021 in Bahrain

[tradotto con Google]

BRP-Rotax è lieta di annunciare gli Chassis Partners per le Rotax MAX Challenge Grand Finals del 2021. La famiglia Rotax mondiale si incontrerà per l’annuale momento clou della stagione di kart sul Bahrain International Karting Circuit dall’11 al 18 dicembre 2021.

“I nostri Chassis partner a lungo termine, BirelART, IP Karting (Praga) e Sodikart ci sosterranno nuovamente per le RMC Grand Finals 2021 con i loro telai di alta qualità e la loro competenza”, afferma Peter Oelsinger, General Manager BRP-Rotax e Vice President Sales, Marketing RPS-Business & Communications. “Portare tutti i 380 telai, motori, strumenti e attrezzature in Bahrain è uno sforzo logistico per il team organizzativo e per le terze parti. Pertanto, è essenziale avere partner affidabili e professionali dalla tua parte per garantire un processo regolare. Ancora di più perché quest’anno avremo 7 classi invece di 6, aggiungendo l’entusiasmante categoria Rotax Project E20 E-Kart a questo prestigioso evento”.

Gli Chassis partner supporteranno le seguenti classi alle RMC Grand Finals 2021:

BirelART: Rotax 125 Micro MAX e Rotax 125 MAX DD2
IPKarting (Praga): Rotax 125 Mini MAX e Rotax 125 MAX DD2 Masters
Sodikart: Rotax 125 Junior MAX, Rotax 125 Senior MAX e Rotax Project E20

I migliori 380 piloti delle Rotax MAX Challenges mondiali gareggeranno per tutta una settimana per il podio di questo evento straordinario. Le Rotax MAX Challenge Grand Finals offrono una giusta possibilità a tutti: tutti i piloti prendono parte con la stessa attrezzatura, fornita da BRP-Rotax e dai nostri partner per i telai. E questo rende questo evento così speciale: non è il materiale che determina una vittoria o una sconfitta, ma solo l’abilità, i nervi e la strategia del pilota.

Per ulteriori informazioni sulle Rotax MAX Challenges, visitare il nostro sito web.

Press Release © Rotax