Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
L’Italian F.4 Championship powered by Abarth sbarca su Motors TV
TKART Staff
27 Aprile 2016



Grazie all’accordo raggiunto tra WSK Promotion e la nota emittente televisiva, il campionato tricolore sarà trasmetto in oltre 40 Paesi nel mondo.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]A[/dropcap]meno di dieci giorni dal secondo round dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth, WSK Promotion raggiunge un importante accordo con Motors TV.
L’emittente televisiva internazionale, infatti, trasmetterà le quattro gare di ogni round del campionato italiano attraverso la propria rete di canali capace di coprire oltre 40 Paesi nel mondo.
La trasmissione prevede un format di 24 minuti all’interno del quale vengono ripercorse le fasi salienti dell’intero weekend di gare. Primo
protagonista è il round d’esordio a Misano, con la seguente programmazione su Motors TV Europe:
Mercoledì 27 aprile – ore 18.15
Giovedì 28 aprile – ore 3.35

[/one_half]

[one_half_last]
Giovedì 28 aprile – ore 11.45
Venerdì 29 aprile – ore 15.10
I canali nazionali attraverso i quali vengono diffusi i format televisivi dedicati all’Italian F.4 Championship powered by Abarth sono disponibili sul sito di Motors TV.
Le parole di Luca De Donno, Presidente di WSK Promotion: “Considerato che la copertura televisiva sul territorio italiano era già garantita da Sportitalia, si è reso necessario varcare i confini della nostra penisola, data l’elevata partecipazione internazionale di piloti e team al nostro campionato. Sono quindi felice e soddisfatto per l’accordo raggiunto con Motors TV che ritengo essere un vero e proprio riferimento per gli appassionati di motori di tutto il mondo”.

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa Italian F4 Championship powered by Abarth [email protected]   [/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium