Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
LORENZO TRAVISANUTTO: PILOTA UFFICIALE PCR
TKART Staff
23 Febbraio 2014

PRESS RELEASE - PCR -- Lorenzo Travisanutto è un nuovo pilota ufficiale PCR. La squadra del patron Cesare Speranza ha messo a colpo un segno sicuramente importante.

Il ragazzo nella stagione 2013 correva con un team privato dove il meccanico ero proprio Fabrizio Travisanutto, padre del pilota. Con questa formazione il friulano, nato a San Vito Tagliamento l’8/07/1999, ha fatto registrare degli ottimi risultati tanto da attirare l’attenzione di un team storico come, appunto, la PCR.

Lorenzo Travisanutto ha deciso di sposare il progetto corte della scuderia Lombarda, non solo perché essere un pilota ufficiale è un obiettivo di ogni kartista che si rispetti, ma anche  per via della responsabilità con la quale si vuole costruire il nuovo futuro di questa realtà. “Le sensazioni - ha dichiarato Lorenzo - sono molto buone. Prima di siglare l’accordo ufficiale avevo già avuto il piacere  di provare il mezzo. Devo dire che il   primo impatto è stato veramente notevole. Non voglio sbilanciarmi, ma l’obiettivo per questa stagione è, sicuramente, quello di stupire e far di capire quanto possiamo valere”.

Il neo acquisto correrà nella categoria KFJ e disputerà tutte le gare della WSK Master Series, il Campionato Europeo CIK FIA e il Campionato Mondiale CIK FIA. Anche il campionato italiano sarà uno degli appuntamenti in programma quando, ovviamente, gli impegni internazionali non coincideranno con le date.

“Avere un team di meccanici che ti segue, passo dopo passo - ha affermato Lorenzo - è una possibilità che non posso certo lasciarmi scappare. Ogni gara in cui scenderò in pista sarà una vera e propria sfida da vincere. Di tutte, però, quella che mi incuriosisce di più sarà certamente il mondiale di Essay in Francia, un circuito per me nuovo ma dove non vedo l’ora di mettermi alla prova”. PCR, insomma, è pronta a stupire

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium