Maranello-Day e Porte Aperte Scuderia PCR per scoprire i nuovi kart di omologa 2012

Maranello-Day e Porte Aperte Scuderia PCR per scoprire i nuovi kart di omologa 2012

I motori di questo 2011 non si sono ancora spenti, ma l’occhio (attento) dei kartisti è già orientato al 2012 quando ci saranno le nuove omologhe dei telai. Ecco perché diverse case costruttrici hanno organizzato delle giornate di incontro per mettere in mostra (e far provare) i modelli della nuova stagione. E tra le aziende più attive ci sono la Maranello Kart e Scuderia PCR…

In rigoroso ordine cronologico di evento, c’è il “1° Maranello Day” che si svolgerà a Lonato il 9-10 novembre prossimi sul circuito South Garda Karting: qui, come recita il comunicato ufficiale “rivenditori, clienti e privati potranno provare in anteprima la nuova produzione Maranello Kart, con il nuovissimo telaio RS12 omologato dal 2012 (con tubo da 28 e da 30 mm) e la versione modificata del vittorioso telaio RS10”. Insomma, basta venire (ai privati è riservata la giornata di giovedì 10 novembre) muniti di licenza, tuta e casco per provare i kart 2012 della Maranello.
Giunta invece alla seconda edizione il “Porte aperte” di Scuderia PCR: dopo il grande successo della prima edizione, la rinnovata PCR ci riprova mettendo in mostra il 3 dicembre prossimo (dalle 11 alle 22), tra le mura della sua azienda (a San Martino in Strada, in provincia di Lodi), i kart che verranno omologati nel 2012 e che saranno protagonisti in tutte le principali manifestazioni Internazionali. Naturalmente non mancheranno sorprese e regali per coloro che parteciperanno all’appuntamento.
Il kart, dunque, resta in movimento anche con i motori spenti: rimani connesso su Tkart.it per conoscere tutte le novità…