Maranello Kart a Lonato per la prima del Campionato Italiano, al via anche Zanchetta

Maranello Kart a Lonato per la prima del Campionato Italiano, al via anche Zanchetta

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

Marco Zanchetta torna in pista a Lonato per affrontare una stagione di alto livello con Maranello Kart. In KZ2 in gara nel Campionato Italiano anche Nicolas Gonzales e diversi altri protagonisti. Al via un buon numero di piloti con Maranello anche nelle altre categorie.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]l 1° maggio sulla pista South Garda Karting di Lonato inizia il Campionato Italiano e Maranello Kart si presenta con una squadra da protagonista in KZ2, insieme ad altri interessanti piloti che scenderanno in gara con i colori della casa italiana e pronti a farsi valere in tutte le altre categorie impegnate in questa prima prova del Tricolore.
In KZ2 Maranello Kart annuncia il rientro di Marco Zanchetta, già vice campione italiano nel 2014 e quest’anno deciso a riprendere in pieno l’attività iniziando proprio dal Campionato Italiano, per poi prepararsi al meglio nell’appuntamento clou della stagione, ovvero la prova più prestigiosa del Campionato CIK-FIA della categoria, l’International KZ2 Super Cup di Wackersdorf del 10 settembre 2017.

[/one_half]

[one_half_last]
In KZ2, oltre a Zanchetta, a rappresentare Maranello Kart ci sarà anche il francese Nicolas Gonzales, gran protagonista di questo inizio di stagione e vittorioso proprio a Lonato nel recente Trofeo di Primavera. In gara con Maranello Kart anche il veloce austriaco Christoph Hold, in KZ2 insieme a un bel numero di piloti con i colori Maranello Kart come Marco Pastacaldi, Alessandro Bissolo, Marco Vannini e Luigi Del Vecchio.
Corposa anche la presenza dei giovanissimi con Maranello Kart nell’affollatissima 60 Mini, come gli austriaci Lukas e William Hofer, Lukas Zbul, Kiano Blum e Alessio Migliucci. In KZ4, su Maranello-Tm, scende in pista Maurizio Giberti.

[/one_half_last]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
Il programma del Campionato Italiano ACI Karting a Lonato:
Venerdì 28 aprile: Verifiche Sportive.
Sabato 29 aprile: Verifiche Sportive, Prove Libere, Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches di qualificazione.
Domenica 30 aprile: Manches di qualificazione.
Lunedì 1° maggio: Gare di repechage, Finali con Gara-1 e Gara-2.

Risultati, Live Timing, Live Streaming nei siti www.acipsortitalia.it e www.southgardakarting.it

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
[box type=”shadow”] Fonte: Ufficio Stampa Maranello Kart maranellokart.com[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]