Maranello Kart a Marsala gran vittoria con Alaimo, a Siena bel podio nel Challenge Italia con Vanelli

Maranello Kart a Marsala gran vittoria con Alaimo, a Siena bel podio nel Challenge Italia con Vanelli

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

Francesco Alaimo con Maranello Kart si è imposto a Marsala nella Prodriver Under nella prima prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini, Jacopo Vanelli a Siena ha sfiorato il successo in KZ2 nella Finale del Challenge Italia Area Centro.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]C[/dropcap]ontinua il momento d’oro per Francesco Alaimo, il pilota siciliano che dopo essersi messo in grande evidenza nella recente prova di Triscina del Campionato Italiano ACI Karting, domenica 30 ottobre ha partecipato con successo a Marsala su Maranello-Tm alla prima prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini. Davanti a oltre 4.000 spettatori, Alaimo si è aggiudicato la Finale della 125 Prodriver dopo aver dominato anche nelle prove e in Prefinale.
Nella prova di Marsala è stata ottima anche la prestazione dell’altro pilota palermitano Stefano Palmeri, anche questi su Maranello-Tm, che ha concluso con un quinto posto in finale. Con la partecipazione a questa gara e con l’ottimo risultato
[/one_half]

[one_half_last]
ottenuto, i due piloti siciliani si sono garantiti la possibilità di prendere parte alla Finale Nazionale Circuiti Cittadini, che si terrà al Motorshow di Bologna dal 3 all’11 dicembre per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano 2016.

VANELLI SECONDO NEL CHALLENGE ITALIA A SIENA
Per Maranello Kart una bella prova l’ha ottenuta anche Jacopo Vanelli domenica 6 novembre al Circuito di Siena nella Finale del Challenge Italia Area Centro. Vanelli in gara con il Team Piramo Corse, alla prima uscita ufficiale con Maranello, ha conquistato in KZ2 il secondo posto alle spalle di Alessio Piccini dopo aver tentato più volte nel finale il sorpasso risolutivo e aver segnato il giro più veloce della gara.

[/one_half_last]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]

[box type=”shadow”] Fonte: Ufficio Stampa Maranello Kart maranellokart.com[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]