Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Michael Schumacher sul kart in pista a Lonato
TKART Staff
29 Gennaio 2012

Il 7 volte Campione del Mondo in Formula 1 Michael Schumacher nel fine settimana scorso è sceso sulla pista South Garda Karting di Lonato (Brescia, Italia) per allenarsi in vista degli imminenti test di Formula 1 che lo vedranno impegnato nella nuova stagione sempre al volante della MercedesGP. I kart con cui è sceso in pista, neanche a dirlo, erano i “fidati” Tony Kart con cui da diversi anni ha instaurato un rapporto speciale.

Ad assistere il campione tedesco c’era il Tony Kart Racing Team al completo con anche i piloti ufficiali che hanno provato in pista. Sono numerose le uscite di Schumacher con il kart (CLICCA QUI per leggere la news di una delle sue ultime apparizioni): il pilota tedesco ha girato sia con il kart a marce KZ sia con il KF2, solo per poche tornate.
Divertimento e allenamento, ma anche confronto di livello per Michael Schumacher: in pista, infatti, c’erano anche molti dei big del karting internazionale di tutti i team, in preparazione per la prima grande gara di stagione: la 17ª Winter Cup  che si correrà il prossimo 19 febbraio sempre sul circuito di Lonato.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium