Michal Grzyb in KF2 e Federico Squaranti in KF3 sono i ROK Talent Award 2012

Michal Grzyb in KF2 e Federico Squaranti in KF3 sono i ROK Talent Award 2012

Il ROK Talent Award decreta anche per questo 2012 i suoi vincitori: sono Michal Grzyb e Federico Squaranti.

I due si sono iscritti a inizio anno al concorso, hanno ben figurato nella recente Finale Internazionale ROK (il report, i risultati e le foto su TKart 11 di novembre tra pochi giorni in edicola), entrando per merito nel lotto dei finalisti del ROK Talent Award: il giorno dopo la Finale Internazionale, a Lonato (Brescia) si sono poi messi in luce in un test di guida, nella capacità di relazionarsi e nelle attitudini psico-fisiche. Chi li ha giudicati? Una qualificata giuria di esperti composta da team manager, piloti, giornalisti, coordinata dall’ex iridato Johnny Mislijevic e supervisionata da Giovanni Corona, presidente della Vortex (promotrice del monomarca ROK).
Michal Grzyb e Federico Squaranti, superando la concorrenza degli altri 7 finalisti,  hanno vinto l’ambito premio che consiste nella possibilità di prendere parte come piloti ufficiali Vortex nel Campionato Europeo e nel Campionato del Mondo del 2013, rispettivamente nella categoria KF2 e nella KF3.
Corona commenta così: “Con il ROK Talent Award vogliamo che i piloti abbiano una possibilità di crescita. Sappiamo che la prima stagione internazionale è, per tutti, difficile, ma da Grzyb e Squaranti ci aspettiamo che progrediscano e imparino il metodo di lavoro di un team ufficiale”.